Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 42

Discussione: Persone assurde

  1. #1

    Persone assurde

    ...e rieccomi qui a commentare le persone assurde che si incrociano nella vità lavorativa di tutti i giorni

    Ultimamente me ne sono capitate di assurde, dalla maleducazione all'ilarità, ma mi sono trattenuto dallo scriverle, questa però non posso mancare di scriverla:

    Signora sulla cinquantina abbondante ieri viene a fare benzina, fa 20 euro, le carico i punti sulla tessera magnetica e le do lo scontrino che attesta che i punti sono stati aggiunti. Ora, bisogna dare un punto ogni euro, anche se a volte "se ne regala qualuno in più". A parte questo la macchinetta oltre al numero dei punti richiede, da stampare anche sullo scontrino, i litri fatti.

    Ora mi domando e chiedo "Ma che gli frega alla machinetta di stampare i litri???".

    Bisogna dire che per fare di fretta finisce che uno fa benzina e l'altro mette i punti, se andiamo di fretta può uno mettersi a dividere il costo della benzina richiesta per il costo della benzina (che è più variabile del tempo di questi ultimi giorni ) al litro? no, altrimenti faremmo prima a prendercela in tutta calma. Non essendo quindi uno scontrino fiscale, ma solo "un cavolo di promemoria per i punti" arrotondiamo i litri di benzina.

    Oggi viene la signora tutta incazzata "dovete farmi altri e tot litri di benzina!! vedete sullo scontrino ci sono 20 punti e solo 10 litri segnati!! mi avete preso in giro! e poi solitamente mi regalate più punti!".

    Mia cara signora, inanzi tutto guarda la benzina che ti mettiamo sul momento, ci sono i numeri che scorrono e devi guardarli perchè il benzinaio non rilascia nessuno scontrino fiscale. Seconda cosa se avessimo voluto fregarti i soldi ti mettevamo meno benzina e te lo segnavamo pure sul fantomatico scontrino che ti avevamo fregato??? cioè questa è venuta incazzata maneggiando "una ricevuta dei punti messi" e poi ci meravigliamo che i fantomatici maghi derubano le persone

    Volevo vedere se le mettevo qualche punto in più regalo se ne sarebbe uscita che aveva pagato "30 euro ed io le avevo messo meno benzina"

    Ovviamente il cliente in quanto tale non lo si può mandare a quel paese, altrimenti mi ci sarei divertito
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  2. #2
    in sostanza tu le scrivi cazzate sul suo foglio punti e poi ti lamenti se a lei sembra che qualcosa non torni


  3. #3
    Originariamente inviato da NyXo
    in sostanza tu le scrivi cazzate sul suo foglio punti e poi ti lamenti se a lei sembra che qualcosa non torni

    In sostanza:

    Io scrivo cazzate sul foglio punti perchè mi è stato detto di fare tutto il più velocemente possibile, e così mi è stato detto di fare;

    Lei non guarda al momento la benzina, poi legge un foglio che non centra un cazzo (si perchè il foglio punti non centra un cazzo) e poi viene a lamentarsi

    Cioè su un foglio dove sta scritto 20 punti - 10 litri, dove vedi la parola euro? da li dovresti dedurne che non centra nulla. Per farla breve avrei potuto dirle, se la stazione fosse stata mia e non rischiavo il licenziamento, "signora si attacchi al bip". E non avrebbe potuto dire nulla perchè quel foglietto è carta straccia. Invece quella è venuta li incazzata manco ci dovesse denunciare per averle rubato i soldi.
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2007
    Messaggi
    0
    ladri, tutti ladri.

  5. #5
    dov'è che fai il benzinaio tu?

  6. #6
    Originariamente inviato da Neptune
    In sostanza:

    Io scrivo cazzate sul foglio punti perchè mi è stato detto di fare tutto il più velocemente possibile, e così mi è stato detto di fare;

    Lei non guarda al momento la benzina, poi legge un foglio che non centra un cazzo (si perchè il foglio punti non centra un cazzo) e poi viene a lamentarsi

    Cioè su un foglio dove sta scritto 20 punti - 10 litri, dove vedi la parola euro? da li dovresti dedurne che non centra nulla. Per farla breve avrei potuto dirle, se la stazione fosse stata mia e non rischiavo il licenziamento, "signora si attacchi al bip". E non avrebbe potuto dire nulla perchè quel foglietto è carta straccia. Invece quella è venuta li incazzata manco ci dovesse denunciare per averle rubato i soldi.
    il cliente ha il diritto di essere confuso

    se il tuo capo ti dice di fare le cose ad minchiam prenditela con lui, non con la signora che - mezza rinco sara' pure - ma non e' colpa sua se si trova dei dati sballati su un foglio che ha scritto tu

  7. #7
    Originariamente inviato da NyXo
    il cliente ha il diritto di essere confuso

    se il tuo capo ti dice di fare le cose ad minchiam prenditela con lui, non con la signora che - mezza rinco sara' pure - ma non e' colpa sua se si trova dei dati sballati su un foglio che ha scritto tu
    Ok ma sei confusa? vieni e chiedi con uno "scusa ma perchè sullo scontrino che non centra un cavolo c'è scritto così?". Non che vieni partendo in quarta che siamo ladri, cioè ahoo ma baffanculo! Un pò come la gente che viene, vede il prezzo della benzina e si incavola con me perchè abbiamo dei prezzi alti, ma che cavolo vogliono?
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  8. #8
    Originariamente inviato da Neptune
    Ok ma sei confusa? vieni e chiedi con uno "scusa ma perchè sullo scontrino che non centra un cavolo c'è scritto così?". Non che vieni partendo in quarta che siamo ladri, cioè ahoo ma baffanculo! Un pò come la gente che viene, vede il prezzo della benzina e si incavola con me perchè abbiamo dei prezzi alti, ma che cavolo vogliono?
    il cliente ha sempre ragione

    poi dici che se il posto fosse tuo...

    se il posto fosse tuo faresti pure benzina stringendo la pompa tra le chiappe se te lo chiedesse il cliente, perche' quel cliente cacacazzo che arriva ogni mattina a fare benzina a fine mese sono tanti bei piatti di lasagne

  9. #9
    Originariamente inviato da NyXo
    il cliente ha sempre ragione

    poi dici che se il posto fosse tuo...

    se il posto fosse tuo faresti pure benzina stringendo la pompa tra le chiappe se te lo chiedesse il cliente, perche' quel cliente cacacazzo che arriva ogni mattina a fare benzina a fine mese sono tanti bei piatti di lasagne
    A tutto ci vuole un limite. Non è che solo perchè uno si spreca a fare benzina da te allora può pemettersi di chiamarti ladro immotivatamente senza prendersi un calcio nel culo.
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  10. #10
    Originariamente inviato da troglos
    dov'è che fai il benzinaio tu?
    secondo me alla shell (monte shell? :master: ): io non ci vado mai proprio perche' tutte le volte rompono le palle con 'sta accidenti di tesserina e i punti e lo scontrino e la nonna in carriola e perche' non fai la tesserina e perche' l'hai lasciata a casa e ti faccio lo scontrino che la prossima volta ti ricordi e te lo carico e... ecchecczz!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.