Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26

Discussione: cream fudge

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    7,261

    cream fudge





    Il re è nudo (cit).

  2. #2

  3. #3
    Originariamente inviato da rebelia
    l'amuchina



  4. #4
    crema fugit

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    7,261
    Originariamente inviato da rebelia
    le muchine
    Tu mi capisci vero?
    Il re è nudo (cit).

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    7,261
    E' difficile trovarle; quando le ho viste, ne ho comperato un chilo

    Ne ho mangiate DUE.
    Se mollo, mi mangio tutto il chilo
    Il re è nudo (cit).

  7. #7
    Originariamente inviato da nillio
    Tu mi capisci vero?
    eccome

    qui le trovo tranquillamente al supermercato, ma non le compro MAI perche' quando apro il sacchetto non m'arrendo finche' non vedo il fondo

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    7,261
    Originariamente inviato da rebelia
    eccome

    qui le trovo tranquillamente al supermercato, ma non le compro MAI perche' quando apro il sacchetto non m'arrendo finche' non vedo il fondo
    Quelle Polacche?

    Anch'io al super trovo delle imitazioni, quasi identiche pure come confezione (tipo falsi griffati di armani e vuitton, per capirci ), ma quelle vere no, e non mi stupisce, dato che costano una cifra
    Il re è nudo (cit).

  9. #9
    Ma sono polacche? Mai viste in Polonia, cioè non che io ci sia stato molto eh, ho trascorso una settimana due anni fa a Cracovia. Città straordinaria però per quanto io mi sforzi non riesco proprio a ricordare questa specialità polacca. E debbo confessare che ho anche avuto modo di fare la spesa in un supermercatino, più o meno nei pressi del ghetto ebraico, una dei tanti affascinanti pezzi che compongono il puzzle di quella città. Sì, credo che la parola puzzle si adatti magnificamente. C'è quell'atmosfera di città non proprio del tutto mitteleuropea, sono convinto che se uso questa parola riesci a comprendermi carissima Nillio, dicevo non è del tutto mitteleuropea ma un che di mezzo tra la mitteleuropa e la grande Russia che si avverte lì a est. Non sono del tutto sicuro di questo mio giudizio se devo essere sincero, ho ancora delle riserve e d'altronde confesso che forse mi sono fatto influenzare da quanto andavo leggendo in quei giorni, l'Idiota di Dostoevskij, che stranamente mi è tornato in mente per ben due volte questa sera. Buffo, per quanto io ami le cose buffe. Sono straordinariamente piacevoli e, non dimentichiamocelo, benefiche. Sì benefiche per lo spirito e la mente. Si parlava di cream fudge. Argomento interessante, ma non badate a me vi prego, mi metto qui in un angolo a scacciare l'odore dello stufato e sorseggiare il mio te che, se dio vuole, è ancora caldo.
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

  10. #10

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.