PDA

Visualizza la versione completa : C'è qualche 'pendolare' Ivrea Milano ?

Brainjar
27-10-2007, 10:35
Devo ricominciare ad andare a Milano per lavoro. Con auto + treno me la cavo discretamente. Cerco qualche altro 'pendolare' per vedere di razionalizzare spese e tragitto con una soluzione comoda per tutti.
Ci siete qui sul forum ?

the_hi†cher
27-10-2007, 10:49
eporidiote sul forum ne siamo due, una è lyn che latita da tempo immemorabile e lavora vicino a casa e l'altra sono io ma mi basta torino per pendolare... improbabile che trovi ciò che cerchi qui.
prova a mettere un biglietto/cartello sulla macchina quando la lasci parcheggiata a santhià o a introdurre l'argomento sulla banchina mentre aspetti il treno, ma non aspettarti granchè, difficile che gli orari di due o più persone che non lavorano insieme coincidano più di tanto

in alternativa puoi sempre provare a infrattarti sui pullman di vodafone o elea :D

Brainjar
27-10-2007, 10:57
Intrigante il termine 'eporidiote'. Sono convito di non meritare tale onore, purtroppo le mie origini non sono così blasonate. A carnevale, infatti, non metto feluca rossa.
Grazie per le dritte, effettivamente non ci sono molte alternative.

Brainjar
21-11-2007, 14:51
Volevo aggiornare il thread. L'alternativa c'è. E' un pullman della SADEM che parte da Ivrea
Stazione alle 6.45 ed arriva a Milano (MM Molino Dorino) già alle 8.15/8.25.
Mica male !!

the_hi†cher
21-11-2007, 15:53
Originariamente inviato da Brainjar
Volevo aggiornare il thread. L'alternativa c'è. E' un pullman della SADEM che parte da Ivrea
Mica male !! che iddio ti protegga allora, se gli autisti della ivrea-milano sono gli stessi della ivrea-torino solo Lui ti può garantire di arrivare sano e salvo a destinazione :D
seriamente il pullman è una valida alternativa, almeno eviti i cambi a chivasso o santhià, però la scocciatura è che fa statale da ivrea a santhià e poi in autostrada si ferma (o perlomeno entra) in tutti i caselli a raccattare pendolari.

Brainjar
21-11-2007, 17:30
Si, è vero, si ferma ai caselli, ma non a tutti. Novara, Alruno e Boffalora solamente.
Poi per Ivrea - Santhià imbocca la bretella ad Albiano.

Lo sto provando da qualche settimana, non è male. Al mattino dormo (a parte la scomodità
dei sedili, ma mi sto organizzando....) una buona mezz'oretta e la sera mi ripasso
qualche lavoretto sul notebook.

L'enorme vantaggio è l'assenza di scali intermedi. Certo il 'solo' treno da Chivasso o
da Santhià è più comodo e flessibile principalmente per gli orari.

Buon pendolarismo, si fa per dire, anche a Te !!

miki.
21-11-2007, 18:04
Originariamente inviato da Brainjar
Mica male !!

ma siete pazzi!!! cioe' per me e' gia' tantissimo i 50 minuti da quando esco di casa a quando accendo il pc

Loading