Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: registrazione utente

registrazione utente

Salve io sono nuovo in questo forum e ciao a tutti. Io di flash non ne so molto o lo stretto necessario per fare un sito statico in flash. Qualche giorno fa mi è stato detto di fare un sito e di inserire dentro l'iscrizione dell'utente cioè l'untente deveva inscriversi e poi gli sarebbe recapitata l'email per la conferma della registrazione. Io sto navigando da 3giorni incerca di come farlo ma non ci reisco proprio e volevo sapere se potevate darmi una mano . GRAZIE

Re: registrazione utente

Originariamente inviato da pp6ltzmna
    Salve io sono nuovo in questo forum e ciao a tutti. Io di flash non ne so molto o lo stretto necessario per fare un sito statico in flash. Qualche giorno fa mi è stato detto di fare un sito e di inserire dentro l'iscrizione dell'utente cioè l'untente deveva inscriversi e poi gli sarebbe recapitata l'email per la conferma della registrazione. Io sto navigando da 3giorni incerca di come farlo ma non ci reisco proprio e volevo sapere se potevate darmi una mano . GRAZIE
    ciao e benvenuto nel forum

cmq solo con flash nn riesci a farlo ha bisogno dell'aiuto di un linguaggioserverside tipo php o asp..

in pratica la cosa dovrebbe essere cosi
    in flash avrai il tuo bel form che invia le var ad una pag asp ..la quale dopo i dovuti controlli salva i dati in un db ed automaticamente viene inviata una mail x la conferma della registrazione...ma tutto questo lo fai con asp o con php ma con flash farai solo il form di registrazione ....
    quindi direi che il problema sia asp xchè fare un form in flash nn è estremamente difficile..

la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Si questo lo so che vuole il linguaggio PHP e tu hai una guida scritta o multimediale perchè io non so proprio da dove devo cominciare . Se mi dai una mano ti ringrazio molto perchè mi serve vermanete per favore .

Si questo lo so che vuole il linguaggio PHP e tu hai una guida scritta o multimediale perchè io non so proprio da dove devo cominciare . Se mi dai una mano ti ringrazio molto perchè mi serve vermanete per favore .
    se cerchi nel forum ci sono in qulache 3d degli es di area riservata magari puoi iniziare da quelli...
    x il form fai una ricerca su di esso sempre nel forum...
    cmq di cose scritte nn ne ho ed in genere uso asp nn php sorry anche se alla fine nn sono molto esperto ....

la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Scusa puoi darmi il link nel forum dove parla dell'area riservata ? e poi in ASP si può fare quello che dico io?

Scusa puoi darmi il link nel forum dove parla dell'area riservata ? e poi in ASP si può fare quello che dico io?
    eheh dovresti fare una ricerca

oppure prova a vedere questo link
    http://forum.html.it/forum/showthrea...area+riservata

Permessi di invio