Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: cerco CMS leggero

Utente di HTML.it

aiuto: cerco CMS leggero

Salve.. sto cercando un content manager leggero.. sostanzialmente mi serve solo che lo script si colleghi al DB mysql tiri fuori i dati e li restituisca dinamicamente in una pagina.
    In giro ho trovato solo script super completi tipo phpnuke che non mi servono assolutamente. Qualcuno mi sa indicare qualcosa?

Grazie.

leggi il regolamento, su php il titolo non deve contenere parole generiche tipo aiuto, urgente ecc.

poi ti ho spostato perché per i cms esiste un forum apposito

ciao

Utente di HTML.it
    Si effettivamente i cms open source che ho trovato io sono anche troppo completi.

Se l’unico che vuoi e inserire i dati di un db dinamicamente in una pagina php non ti serve un cms (questo te serve se vuoi potere aggiornare le pagine mediante un’interfaccia on line dinamica).

Nel caso sia cosi, se ti vuoi prendere la briga di inserire i dati direttamente te con l’interfaccia ad esempio di mysql puoi usare semplicemente dreamweaver che è implementato anche per php senza sapere una parola di codice.

Aspetto ti sia utile questo suggerimento.

ps. io ho provato word press (cms per blog) più semplice di utilizzare di cms tipo jomla ecc, puoi creare anche pagine con contenuti non blog.

Beh in bocca la lupo.
    se riesci a trovare qualcosa di meglio mi lo fai sapere?

Ciau
    Ritorno

Prova con Alfresco
    Hai bisogno di aiuto su joomla.
    Scopri il primo Social News della casa.

ma ti basta uno script non ti serve un cms
    fatti spostare in php magari

Se cerchi un CMS (a questo punto ho qualche dubbio) TextPattern è quello che meglio si rifà al tuo caso...

Permessi di invio