Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

scheda SD: Le foto sulla fotocamera si vedono, sul PC no

La scheda è una transflash, piccolissima di quelle per i telefonini, avevo dentro qualche mp3 e video fatti con il cellulare.
    Con l'adattatore ho usato la schedina dentro di una fotocamera pentax optio w30.
    Ho riempito la sheda, ci sono tantissime foto dentro, le posso vedere con la fotocamera.
    se collego la fotocamera al PC, oppure metto la shceda in un lettore di schede, vedo solo le cartelle e i file mp3 e video, quelle del cellulare, ma nessuna foto!
    cosa posso fare?

Utente di HTML.it L'avatar di fabio92
    Magari le foto vengono scritte sulla scheda mediante un formato proprietario della fotocamera... Dai un'occhiata alle istruzioni per vedere come trasferire le foto al pc...

ho fatto anche altre foto con quella fotocamera, usando altre schede, nessun problema
    il pc riconosce la fotocamera come lettore di schede e mette una lettera nuova su risorse del computer
    invece non la riconosce come fotocamera, pensavo che sul sito della pentax avrei trovato dei driver per installarla, ma niente, non ci sono driver!
    xp e vista riconoscono e installano la fotocamera senza problemi, per quello immagino che non hanno neanche inventato dei driver
    non riesco a capire come fare a recuperare le foto che ci sono dentro e la fotocamera riesce a vedere

Permessi di invio