Ciao a tutti, sto implementando un'applicazione java che si interfaccia con un Database di tipo MySQL.
in pratica ho scritto questo:
Dunque visto che ho un problema con la comunicazione tra Client e Server in java ho deciso di seguire un'altra strada:codice:ResultSet res; Statement cmd; cmd=DbAccess.getConnection().createStatement(); String querySelect; querySelect="SELECT * FROM Transazioni WHERE NUMCONTO="+numConto+";"; res=cmd.executeQuery(querySelect); String Tansazioni=""; //variabile di supporto che mi serve per contare il numero di tuple int i=0; while(res.next()){ String tipoOp; if(res.getInt("TIPOOP")==0){ tipoOp="ACCREDITO"; }else tipoOp="ADDEBITO"; Tansazioni=Tansazioni+"OPERAZIONE EFFETTUATA-Tipo Operazione:\""+tipoOp+"\"Data:\""+ res.getDate("DATA")+"\"Ammontare Operazione:\""+res.getFloat("AMMONTAREOP")+"\"€\n"; } return Tansazioni; }
Per fare questo ho bisogno di fare una query sul database di questo tipo:
Ora non sò però come farla eseguire da codice Java, inquanto non voglio che questa mi restituisca un Resultset, ma un semplice int.codice:SELECT COUNT(*)FROM Transazioni WHERE NUMCONTO="+numConto+
Come posso fare?

Rispondi quotando