Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Hotel economico a Roma

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di danx 3.0
    Registrato dal
    May 2004
    Messaggi
    1,578

    Hotel economico a Roma

    Ciao a tutti, avete qualche hotel economico a Roma da consigliarmi? Che sia a portata di metropolitana in modo da arrivare in fretta in centro.

    Grazie mille!

  2. #2
    puoi provare ad affittare un appartamento, sei piu comodo e spendi meno (però devi cucinare per conto tuo.. il che non è male ti consente ti risparmiare ancor di piu).
    di siti di questo tipo ce ne sono diversi in giro, uno di cui mi fido parecchio è www.cityapartments.it perchè ti seguono dall'inizio della prenotazione in poi (si assicurano che il proprietario ti consegni le chiavi di casa, che tutto sia ok ecc).
    Per gli alberghi ne conosco uno che costa poco ma sta a Ostia.. ti conviene solo se poi devi andare in zona ostiense / eur ecc

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    483
    per un hotel a una stella adesso a roma ti chiedono minimo la carta oro, parti già con l'idea che dovrai spendere
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

  4. #4
    sono stata in un B&B l'anno scorso a dicembre,ho speso 45 euro una notte in doppia.
    stanza semplice, bel bagno e soprattutto caldo.
    non ricordo il nome però, lo trovai su un sito che mi sembra sia questo (ma non ricordo...)
    link

  5. #5
    L'anno scorso sono stata all'Ergife, che teoricamente non è un hotel economico, ma anzi ha 3 o 4 stelle addirittura, e se la tia parecchio, però prenotando prima e via internet e per due giorni infrasettimanali ho speso 45 euro in doppia, che è accettabile.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    483
    Originariamente inviato da Corinna
    L'anno scorso sono stata all'Ergife, che teoricamente non è un hotel economico, ma anzi ha 3 o 4 stelle addirittura, e se la tia parecchio, però prenotando prima e via internet e per due giorni infrasettimanali ho speso 45 euro in doppia, che è accettabile.
    una notte quindi, già se ti fermi anche il giorno dopo son dindini
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

  7. #7
    Originariamente inviato da Uanne
    una notte quindi, già se ti fermi anche il giorno dopo son dindini
    No, due notti. Mia madre è rimasta 5 notti per un concorso pubblico, e ha speso lo stesso moltiplicato per 5.

    Comunque credo che sia dove hanno ammazzato una tipo ieri

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    483
    e allora sì non è male
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

  9. #9
    Originariamente inviato da Corinna
    No, due notti. Mia madre è rimasta 5 notti per un concorso pubblico, e ha speso lo stesso moltiplicato per 5.

    Comunque credo che sia dove hanno ammazzato una tipo ieri
    Immagini allegate Immagini allegate

  10. #10
    roma.kijiji.it

    e

    roma.bakeca.it

    solitamente c'e' gente che affitta appartamenti in centro (tipo rione monti, piazza navona, insomma, centro) alla settimana.

    piu' che collegamento con la metro, cerca il posto ben collegato con autobus sia diurni che notturni. Di notte la metro non serve a molto!

    ps. fa un fischio quando passi qui!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.