Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
  1. #1

    [Mio Dio 3d]eros ramazzotti a "che tempo che fa"...

    Chi ha visto poco fa l'intervista a eros ramazzotti a "che tempo che fa"... ( VVoVe: )

    E' entrato cantando una canzone famosa che non ricordo il nome...
    vabbè niente di strano...

    Poi incomincia, dopo i saluti, ad avventurarsi in un discorso che non sapeva neanche lui fare e uscirne: la chiavetta USB...
    Cioè dopo aver regalato il suo nuovo cd, ha voluto dopo una spiegazione da lasciarci la pelle e non solo regalare una semplicissima chiavetta USB, facendo passare "l'aggeggio" come oro, o come un innovazione tecnologica che è al corrente solo lui e poche altre persone...
    Ha voluto spiegare il suo funzionamento... VVoVe: VVoVe:
    Bruttissima idea...
    Da un concetto facile per spiegare l'utilizzo dell' USB è andato a fare un discorso complicato, che si può caricare,scaricare,memorie,chip... VVoVe: VVoVe:
    Un discorso che per la vergogna di sentirlo mi son venuti i brividi a me...

    vabbè andiamo avanti...

    Risponde alle domande del presentatore (come si chiama ) con battute e risposte che facevano poco ridere e che non sapeva neanche lui come fare.

    Dopo li fa una domanda...
    "domani è il tuo compleanno...qual'è il regalo che vorresti avere?"...
    e cosa poteva rispondere il nostro super eroe?
    "la pace nel mondo"

    Si vabbè daccordo tutti sulla pace del mondo, ma sembrava una risposta già stabilita e fuori luogo...una risposta fin troppo retorica e che in quella circostanza non centrava molto...

    Che performance...

    P.S. volevo comprarsi un campanibile perchè li dava fastidio il rumore...e volevo fare in modo che...poi non si è capito niente...
    bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla

    Salento 12 !! Ultras Lecce !!

  2. #2
    giacchè si parla di eros...

    ma l'avete sentita l'orrendissima canzone con ricky martin?!?! non si può sentire!!! è porprio poco armoniosa già nei suoni..

  3. #3
    Originariamente inviato da pocca
    giacchè si parla di eros...

    ma l'avete sentita l'orrendissima canzone con ricky martin?!?! non si può sentire!!! è porprio poco armoniosa già nei suoni..
    quoto tricasina...

    pure io son salentino...

    a poca distanza dal tuo paese
    bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla

    Salento 12 !! Ultras Lecce !!

  4. #4
    Originariamente inviato da tiratardi
    quoto tricasina...

    pure io son salentino...

    a poca distanza dal tuo paese
    tutinara , please.. mettiamo le stanghette alle i

  5. #5

    Re: [Mio Dio 3d]eros ramazzotti a "che tempo che fa"...

    Originariamente inviato da tiratardi
    Chi ha visto poco fa l'intervista a eros ramazzotti a "che tempo che fa"... ( VVoVe: )

    E' entrato cantando una canzone famosa che non ricordo il nome...
    vabbè niente di strano...

    Poi incomincia, dopo i saluti, ad avventurarsi in un discorso che non sapeva neanche lui fare e uscirne: la chiavetta USB...
    Cioè dopo aver regalato il suo nuovo cd, ha voluto dopo una spiegazione da lasciarci la pelle e non solo regalare una semplicissima chiavetta USB, facendo passare "l'aggeggio" come oro, o come un innovazione tecnologica che è al corrente solo lui e poche altre persone...
    Ha voluto spiegare il suo funzionamento... VVoVe: VVoVe:
    Bruttissima idea...
    Da un concetto facile per spiegare l'utilizzo dell' USB è andato a fare un discorso complicato, che si può caricare,scaricare,memorie,chip... VVoVe: VVoVe:
    Un discorso che per la vergogna di sentirlo mi son venuti i brividi a me...

    vabbè andiamo avanti...

    Risponde alle domande del presentatore (come si chiama ) con battute e risposte che facevano poco ridere e che non sapeva neanche lui come fare.

    Dopo li fa una domanda...
    "domani è il tuo compleanno...qual'è il regalo che vorresti avere?"...
    e cosa poteva rispondere il nostro super eroe?
    "la pace nel mondo"

    Si vabbè daccordo tutti sulla pace del mondo, ma sembrava una risposta già stabilita e fuori luogo...una risposta fin troppo retorica e che in quella circostanza non centrava molto...

    Che performance...

    P.S. volevo comprarsi un campanibile perchè li dava fastidio il rumore...e volevo fare in modo che...poi non si è capito niente...
    deve averti shockato parecchio quel discorso sulla chiavetta USB, perche' anche di quello che scrivi tu non si capisce un gentil cazzo

  6. #6
    Non ho visto l'intervista ma ho per casa un depliant di mediaworld dove ogni cosa è associata al nuovo singolo di Eros.

    http://www.mediaworld.it/offerte-pro...nt/musica.html


  7. #7
    Ramazzotti, bravo come cantante, buono anche come amaro dopo i pasti... ma strafatto dei miglior barbiturici provenienti persino dallo Yucatan! :rollo:

    Vattene a San Patrignano! :ignore:
    "Na' sedia te vojo tirà!"

  8. #8
    Originariamente inviato da Brazonet
    Vattene a San Patrignano! :ignore:
    e direttamente a fanghiulo no?

  9. #9

    Re: Re: [Mio Dio 3d]eros ramazzotti a "che tempo che fa"...

    Originariamente inviato da NyXo
    deve averti shockato parecchio quel discorso sulla chiavetta USB, perche' anche di quello che scrivi tu non si capisce un gentil cazzo
    si mi ha sconvolto la giornata
    bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla

    Salento 12 !! Ultras Lecce !!

  10. #10
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2003
    Messaggi
    54
    si trova qualche video?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.