E cosa è importante? o fondamentale nel seo del 2008?
E cosa è importante? o fondamentale nel seo del 2008?
siamo ancora nel 2007
il PR non è mai servito ai fini del posizionamento.
Certo, qualcuno potra obiettare "ma il sito che mi frega in SERP ha pr piu alto del mio!".
Beh, magari ha link piu pesanti!
I link. ervono i link. da siti buoni. sia come attinenza, e ormai è risaputo, sia come "pulizia".
Un sito "trusted", serio, che ha lavorato bene.. da links che contano e pesano.
Un sito pacco.. da un link e basta. che pero concorre al PR.
[Disclaimer: le | nel nome non son li per far figo, evito solo di trovarmi spammato il nick nelle millemila pagine del forum in serp ..]
Benché un buon pr sulla toolbar non sia condizione sufficiente e neppure necessaria per un buon posizionamento sul motore, ormai questa barretta verde ha acquistato un forte brand ed esercita un condizionamento non da poco sui webmasters.
Per la serie ... A chi ha sarà dato dell'altro...
webmasters e blogger linkeranno più facilmente un pr 6 che un pr2 perché il pr di Google é pur sempre un bollino di garanzia o così viene considerato.
Completamente daccordo aggiungendo i casi delle buone risorse,magari appena nate, che possono avere PageRank 0 ma essere considerati alla pari dei siti "garantiti"...Originariamente inviato da alvi2000
Benché un buon pr sulla toolbar non sia condizione sufficiente e neppure necessaria per un buon posizionamento sul motore, ormai questa barretta verde ha acquistato un forte brand ed esercita un condizionamento non da poco sui webmasters.
Per la serie ... A chi ha sarà dato dell'altro...
webmasters e blogger linkeranno più facilmente un pr 6 che un pr2 perché il pr di Google é pur sempre un bollino di garanzia o così viene considerato.
Quindi una sorta di specchio per le allodole...
Però credo che i link in entrata siano ancora la cosa piu importante, oltre che a contenuti adeguati....
Di nuovo cosa c'è?
Il modo di procurarsi i link forse?
Straquoto....Originariamente inviato da Evi|A|ivE
siamo ancora nel 2007
il PR non è mai servito ai fini del posizionamento.
Certo, qualcuno potra obiettare "ma il sito che mi frega in SERP ha pr piu alto del mio!".
Beh, magari ha link piu pesanti!
I link. ervono i link. da siti buoni. sia come attinenza, e ormai è risaputo, sia come "pulizia".
Un sito "trusted", serio, che ha lavorato bene.. da links che contano e pesano.
Un sito pacco.. da un link e basta. che pero concorre al PR.