Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Perchè il PR non è importante?

E cosa è importante? o fondamentale nel seo del 2008?

Utente di HTML.it L'avatar di Evi|A|ivE
    siamo ancora nel 2007

il PR non è mai servito ai fini del posizionamento.
    Certo, qualcuno potra obiettare "ma il sito che mi frega in SERP ha pr piu alto del mio!".
    Beh, magari ha link piu pesanti!

I link. ervono i link. da siti buoni. sia come attinenza, e ormai è risaputo, sia come "pulizia".

Un sito "trusted", serio, che ha lavorato bene.. da links che contano e pesano.
    Un sito pacco.. da un link e basta. che pero concorre al PR.
    [Disclaimer: le | nel nome non son li per far figo, evito solo di trovarmi spammato il nick nelle millemila pagine del forum in serp ..]

Utente di HTML.it
    Benché un buon pr sulla toolbar non sia condizione sufficiente e neppure necessaria per un buon posizionamento sul motore, ormai questa barretta verde ha acquistato un forte brand ed esercita un condizionamento non da poco sui webmasters.

Per la serie ... A chi ha sarà dato dell'altro...
    webmasters e blogger linkeranno più facilmente un pr 6 che un pr2 perché il pr di Google é pur sempre un bollino di garanzia o così viene considerato.

Utente di HTML.it L'avatar di grin
    Originariamente inviato da alvi2000
    Benché un buon pr sulla toolbar non sia condizione sufficiente e neppure necessaria per un buon posizionamento sul motore, ormai questa barretta verde ha acquistato un forte brand ed esercita un condizionamento non da poco sui webmasters.

Per la serie ... A chi ha sarà dato dell'altro...
    webmasters e blogger linkeranno più facilmente un pr 6 che un pr2 perché il pr di Google é pur sempre un bollino di garanzia o così viene considerato.
    Completamente daccordo aggiungendo i casi delle buone risorse,magari appena nate, che possono avere PageRank 0 ma essere considerati alla pari dei siti "garantiti"...

Ma i link contano ancora molto

Quindi una sorta di specchio per le allodole...

Però credo che i link in entrata siano ancora la cosa piu importante, oltre che a contenuti adeguati....

Di nuovo cosa c'è?

Il modo di procurarsi i link forse?

Utente bannato
    Originariamente inviato da Evi|A|ivE
    siamo ancora nel 2007

il PR non è mai servito ai fini del posizionamento.
    Certo, qualcuno potra obiettare "ma il sito che mi frega in SERP ha pr piu alto del mio!".
    Beh, magari ha link piu pesanti!

I link. ervono i link. da siti buoni. sia come attinenza, e ormai è risaputo, sia come "pulizia".

Un sito "trusted", serio, che ha lavorato bene.. da links che contano e pesano.
    Un sito pacco.. da un link e basta. che pero concorre al PR.
    Straquoto....

Permessi di invio