Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di torejx
    Registrato dal
    May 2005
    Messaggi
    301

    ricostituente al ginseng

    visto che la stanchezza mi sta macinando vivo un mio collega mi ha consigliato un ricostituente al ginseng...
    boh...vado in erboristeria e prendo una confezione di pasticche simil supposte che puzzano dicendo che si tratta di ginseng...qualcuno di voi l'ha provato? č vero che come tonico funziona?
    io: "cosa vorresti fare da grande?"
    bambino di sei anni: "il coglione"
    io: "come mai?"
    bambino di sei anni: "perchč ogni volta che passa uno con una bella auto papā dice <<guarda quel coglione che bella macchina che c'ha>>"

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di @rgo1
    Registrato dal
    Nov 2005
    Messaggi
    233
    mah, contro la stanchezza van bene anche il polase, supradyn, multicentrum

    oppure la pappa reale

    del ginseng mi piace il liquore č buono

    una botta di vita te la puō dare il guaranā!

    il guaranā č un tonico potente.


    "La pianta di Guaranā é indicata come stimolante delle funzioni celebrali, tonico sessuale e in caso di affaticamento fisico."
    "Chi se ne frega, disse il mago alla strega, ora vado nel bosco e mi faccio una s...passeggiata."
    ------------------------
    Antipatichi!

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di @rgo1
    Registrato dal
    Nov 2005
    Messaggi
    233
    vā che mi hai messo winnie eh?
    ti ho visto!
    "Chi se ne frega, disse il mago alla strega, ora vado nel bosco e mi faccio una s...passeggiata."
    ------------------------
    Antipatichi!

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di torejx
    Registrato dal
    May 2005
    Messaggi
    301
    Originariamente inviato da @rgo1
    vā che mi hai messo winnie eh?
    ti ho visto!
    eh eh...stavolta č il turno di winnie... (ps non metterō mai quel coso rosa perchč č veramente brutto )

    anche in erboristeria mi avevano consigliato qualcosa a base di pappa reale...perō mi dicevano pure che fa venire l'appetito e siccome non sono proprio smilzo ho preferito evitare...al max la prossima volta provo il guaranā...
    io: "cosa vorresti fare da grande?"
    bambino di sei anni: "il coglione"
    io: "come mai?"
    bambino di sei anni: "perchč ogni volta che passa uno con una bella auto papā dice <<guarda quel coglione che bella macchina che c'ha>>"

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di @rgo1
    Registrato dal
    Nov 2005
    Messaggi
    233
    Originariamente inviato da torejx
    eh eh...stavolta č il turno di winnie... (ps non metterō mai quel coso rosa perchč č veramente brutto )

    anche in erboristeria mi avevano consigliato qualcosa a base di pappa reale...perō mi dicevano pure che fa venire l'appetito e siccome non sono proprio smilzo ho preferito evitare...al max la prossima volta provo il guaranā...
    Povero Pimpi! il piccolo maialino pauroso...



    Il guaranā lo usano anche nelle diete, č come il caffč e il tabacco, toglie la fame...
    "Chi se ne frega, disse il mago alla strega, ora vado nel bosco e mi faccio una s...passeggiata."
    ------------------------
    Antipatichi!

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di torejx
    Registrato dal
    May 2005
    Messaggi
    301
    cucciolooooooooooooooo!!! bello il cicciobello vestito da pimpi...ma il coso rosa che s'č ingoiato un alveare non mi piace...preferisco hi-ho

    Originariamente inviato da @rgo1
    Il guaranā lo usano anche nelle diete, č come il caffč e il tabacco, toglie la fame...
    bene..una ragione in pių per provarlo!
    io: "cosa vorresti fare da grande?"
    bambino di sei anni: "il coglione"
    io: "come mai?"
    bambino di sei anni: "perchč ogni volta che passa uno con una bella auto papā dice <<guarda quel coglione che bella macchina che c'ha>>"

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.