PDA

Visualizza la versione completa : Le ragazze Italiane ce l'hanno di legno

reborn
28-10-2007, 01:47
Cosa ne pensate?

Da sempre avevo notato che le ragazze Italiane quando provi a conoscerle sono quasi sempre "acidelle". Ho vissuto per un p Londra e ho la forte convinzione che sia vero. La si comportano in modo molto diverso quando ti avvicini per conoscerle.

L'altra sera 2 ragazze su due quando ho provato a dire qualcosa per attaccare bottone mi hanno detto che avevano il fidanzato e un'altra che avevo conosciuto la settimana precedente, quando le ho detto ciao ti ricordi di me? mi ha risposto "no ho la memoria corta" e si irata con l'aria come per dire "con me non attacca questa tecnica".....robe da matti.....

che ne pensate? solo una mia convinzione o siete daccordo con me?

dvds
28-10-2007, 01:49
Posta una tua foto, almeno per poter escludere le prime idee...

NyXo
28-10-2007, 01:49
Originariamente inviato da reborn
Cosa ne pensate?

Da sempre avevo notato che le ragazze Italiane quando provi a conoscerle sono quasi sempre "acidelle". Ho vissuto per un p Londra e ho la forte convinzione che sia vero. La si comportano in modo molto diverso quando ti avvicini per conoscerle.

L'altra sera 2 ragazze su due quando ho provato a dire qualcosa per attaccare bottone mi hanno detto che avevano il fidanzato e un'altra che avevo conosciuto la settimana precedente, quando le ho detto ciao ti ricordi di me? mi ha risposto "no ho la memoria corta" e si irata con l'aria come per dire "con me non attacca questa tecnica".....robe da matti.....

che ne pensate? solo una mia convinzione o siete daccordo con me?

ci sono fondamentalmente due scuole di pensiero a riguardo: quella di Bobbo, e quella di suo fratello.

:)

TeoB
28-10-2007, 01:56
robe da matti :incupito:

Mauz
28-10-2007, 01:59
Fighe di legno o no, quando c'hanno voglia di augello non c' morale che tenga... Il problema fargli volere IL TUO!! Per cui vedi di affinare le tue doti di socializzazione e inizia a curare l'aspetto!! :D

Cio...non credere che una con la figa di legno non trombi per principio...a qualcuno la dar pure!! :bh: :D

reborn
28-10-2007, 02:04
Ok tutti playboy su questo forum eh? Volete dirmi che quando uscite la sera conoscete sempre nuove ragazze? e che tornate sempre con numeri di telefono nuovi che poi richiamate in settimana per avere un appuntamento?

DydBoy
28-10-2007, 02:12
Originariamente inviato da reborn
Ok tutti playboy su questo forum eh? Volete dirmi che quando uscite la sera conoscete sempre nuove ragazze? e che tornate sempre con numeri di telefono nuovi che poi richiamate in settimana per avere un appuntamento?

Tu pensa che io ho dovuto richiedere l'espansione a 64K della Sim del cellulare.

NyXo
28-10-2007, 02:17
Originariamente inviato da DydBoy
Tu pensa che io ho dovuto richiedere l'espansione a 64K della Sim del cellulare. :malol: :malol: :malol:

http://www.seoegghead.com/blog_pics/nerd.jpg

Druzya
28-10-2007, 02:39
ecco uno che ha appena scoperto la Legnanza. benvenuto :D

Druzya
28-10-2007, 02:40
ma comunque tranquillo, se la tirano anche gli ometti (http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&postid=8393068#post8393068) :D

Loading