Pagina 1 di 24 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 239
  1. #1

    Le ragazze Italiane ce l'hanno di legno

    Cosa ne pensate?

    Da sempre avevo notato che le ragazze Italiane quando provi a conoscerle sono quasi sempre "acidelle". Ho vissuto per un pò Londra e ho la forte convinzione che sia vero. La si comportano in modo molto diverso quando ti avvicini per conoscerle.

    L'altra sera 2 ragazze su due quando ho provato a dire qualcosa per attaccare bottone mi hanno detto che avevano il fidanzato e un'altra che avevo conosciuto la settimana precedente, quando le ho detto ciao ti ricordi di me? mi ha risposto "no ho la memoria corta" e si è irata con l'aria come per dire "con me non attacca questa tecnica".....robe da matti.....

    che ne pensate? è solo una mia convinzione o siete daccordo con me?

  2. #2
    Posta una tua foto, almeno per poter escludere le prime idee...

  3. #3

    Re: Le ragazze Italiane ce l'hanno di legno

    Originariamente inviato da reborn
    Cosa ne pensate?

    Da sempre avevo notato che le ragazze Italiane quando provi a conoscerle sono quasi sempre "acidelle". Ho vissuto per un pò Londra e ho la forte convinzione che sia vero. La si comportano in modo molto diverso quando ti avvicini per conoscerle.

    L'altra sera 2 ragazze su due quando ho provato a dire qualcosa per attaccare bottone mi hanno detto che avevano il fidanzato e un'altra che avevo conosciuto la settimana precedente, quando le ho detto ciao ti ricordi di me? mi ha risposto "no ho la memoria corta" e si è irata con l'aria come per dire "con me non attacca questa tecnica".....robe da matti.....

    che ne pensate? è solo una mia convinzione o siete daccordo con me?
    ci sono fondamentalmente due scuole di pensiero a riguardo: quella di Bobbo, e quella di suo fratello.


  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di TeoB
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    592
    robe da matti

  5. #5
    Fighe di legno o no, quando c'hanno voglia di augello non c'è morale che tenga... Il problema è fargli volere IL TUO!! Per cui vedi di affinare le tue doti di socializzazione e inizia a curare l'aspetto!!

    Cioè...non credere che una con la figa di legno non trombi per principio...a qualcuno la darà pure!!

  6. #6
    Ok tutti playboy su questo forum eh? Volete dirmi che quando uscite la sera conoscete sempre nuove ragazze? e che tornate sempre con numeri di telefono nuovi che poi richiamate in settimana per avere un appuntamento?

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di DydBoy
    Registrato dal
    Jul 2005
    Messaggi
    165
    Originariamente inviato da reborn
    Ok tutti playboy su questo forum eh? Volete dirmi che quando uscite la sera conoscete sempre nuove ragazze? e che tornate sempre con numeri di telefono nuovi che poi richiamate in settimana per avere un appuntamento?
    Tu pensa che io ho dovuto richiedere l'espansione a 64K della Sim del cellulare.

  8. #8
    Originariamente inviato da DydBoy
    Tu pensa che io ho dovuto richiedere l'espansione a 64K della Sim del cellulare.



  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0
    ecco uno che ha appena scoperto la Legnanza. benvenuto
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  10. #10
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0
    ma comunque tranquillo, se la tirano anche gli ometti
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.