Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2007
    Messaggi
    405

    [Python] MODULO PER UTILIZZARE MYSQL

    Ciao a tutti
    Premetto che conosco già MySQLdb, solamente che questo modulo è solamente un wrapper del modulo _mysql
    Attualmente il modulo diciamo più low-level è _mysql però sfortunatamente non ho trovato una documentazione completa, se avete qualche link vi prego di postarli, che ora ho una pseudo documentazione tutta sparpagliata....

    Qualora _mysql non abbia davvero una documentazione ben fatta, conoscete qualche altro modulo per utilizzare al meglio mysql?

    NON VOGLIO utilizzare wrapper, voglio un modulo low-level(simile, o non so migliore di _mysql)

    Vi ringrazio

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2007
    Messaggi
    405
    ....aggiungo che vorrei un modulo compatibile con l'ultimo python (2.5)

    grazie di nuovo

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2006
    Messaggi
    2,620
    sqllite?

  4. #4
    Ciao a tutti
    Premetto che conosco già MySQLdb, solamente che questo modulo è solamente un wrapper del modulo _mysql
    Che modulo? Di cosa stai parlando?

    Attualmente il modulo diciamo più low-level è _mysql però sfortunatamente non ho trovato una documentazione completa, se avete qualche link vi prego di postarli, che ora ho una pseudo documentazione tutta sparpagliata....
    Che intendi con "modulo più low-level"?
    Di che documentazione parli?

    NON VOGLIO utilizzare wrapper, voglio un modulo low-level(simile, o non so migliore di _mysql)
    Che vuol dire questa frase?

    Vi ringrazio
    Prego.
    Rilasciata Python FTP Server library 0.5.1
    http://code.google.com/p/pyftpdlib/

    We'll be those who'll make the italian folks know how difficult can be defecating in Southern California without having the crap flying all around the house.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.