Davo costruire una galleria di immagini e vorrei evitare che questa vengano copiate e salvate sull'hard-disk. Qualcuno può aiutarmi?
Perdonatemi se ho sbagliato sezione!![]()
![]()
Davo costruire una galleria di immagini e vorrei evitare che questa vengano copiate e salvate sull'hard-disk. Qualcuno può aiutarmi?
Perdonatemi se ho sbagliato sezione!![]()
![]()
Navigando su flickr ho notato che alcune foto se si tenta di copiarle appare solo un immagine bianca di 1px x 1px, è possibile fare una cosa del genere?
perché quelle sono come sfondo, e le immagini di un pixel x 1 pixel sono l'immagine falsa
puoi fare uan cosa del genere ma se qualcuno si vuole prender l'immagine la prende senza nessun problema
basta fare uno screenshots per esempio [STAMP]
Ma quale stamp: tu con firefox fai visualizza info pagina -> media e la trovi. Oppure basta che spulci la sorgente. è chiaro che però un utente che non sa ste robe fa visualizza immagine o usa STAMP
Originariamente inviato da vdfn
Ma quale stamp: tu con firefox fai visualizza info pagina -> media e la trovi. Oppure basta che spulci la sorgente. è chiaro che però un utente che non sa ste robe fa visualizza immagine o usa STAMP
quello è per chi ha ff.. la soluzione che funziona sempre è stamp![]()