Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Formattazione di un textfield da una combobox

ciao ragazzi.. Avrei bisogno di visualizzare un testo in un texfield con i font scelti in un conbobox.

Per spiegarmi meglio posto ques'immagine:

vorrei che l'utente cliccasse su il nome del font e che il testo si formattasse in base al font scelto.

qualcuno ha dei suggeriemnti? (sono riuscito a fare in modo che le outlines dei font vengano esportate nel swf stesso, in modo che lo script funzioni anche se l'utente non ha installato nel suo pc un font particolare!)

grazie infinite
    tenete conto che sono un neofita e sto muovendo i miei primi passi con il flash.

Re: Formattazione di un textfield da una combobox

Originariamente inviato da oRpo
    ciao ragazzi.. Avrei bisogno di visualizzare un testo in un texfield con i font scelti in un conbobox.

Per spiegarmi meglio posto ques'immagine:

vorrei che l'utente cliccasse su il nome del font e che il testo si formattasse in base al font scelto.

qualcuno ha dei suggeriemnti? (sono riuscito a fare in modo che le outlines dei font vengano esportate nel swf stesso, in modo che lo script funzioni anche se l'utente non ha installato nel suo pc un font particolare!)

grazie infinite
    tenete conto che sono un neofita e sto muovendo i miei primi passi con il flash.
    beh posta lo script che hai fatto fino adesso poi si vede

cmq con setformat puoi formattare un textfield e con un listener potresti applicare magari la formattazione quando è stata fatta una scelta nella combo ad una stringa ....

la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Re: Re: Formattazione di un textfield da una combobox

Originariamente inviato da crescenzo
    beh posta lo script che hai fatto fino adesso poi si vede