Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
  1. #1

    alice home tv ..film decenti ?

    qualcuno di voi a alice home tv .. i film sono decenti ?? si vede bene ...
    SOLITUDES, collana MUSIC FOR YOUR HEALT, CD NATURAL MASSAGE THERAPY , brano 1, RETREAT TO CALM , 13 minuti!!! stanchezza affaticamento, questo brano spazza via tutto , ma non doveTe interrompere l'ascolto ,o fare altro ,QUEL BRANO E' FAVOLOSO ( miracoloso !! ) ,lo trovate info@ilgiardinodeilibri.it .

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di san
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    1,076

    Re: alice home tv ..film decenti ?

    Originariamente inviato da primino
    qualcuno di voi a alice home tv .. i film sono decenti ?? si vede bene ...
    Ma dai porca miseria! UN MINIMO! Sei iscritto dal 2002, non puoi avere 13 anni.

    Qualcuno di voi HA (voce del verbo avere!) Alice Home TV? I film sono decenti? Si vede bene?

    No. Non ho Alice Home TV.

    -San-
    this is the return of the space cowboy

  3. #3

    Re: Re: alice home tv ..film decenti ?

    Originariamente inviato da san
    Ma dai porca miseria! UN MINIMO! Sei iscritto dal 2002, non puoi avere 13 anni.

    Qualcuno di voi HA (voce del verbo avere!) Alice Home TV? I film sono decenti? Si vede bene?

    No. Non ho Alice Home TV.

    -San-
    SAN ai ragione e' si che prima di scrivere ci HO anche pensato su' un tre secondi .... e poi HO SBAGLIATO
    SOLITUDES, collana MUSIC FOR YOUR HEALT, CD NATURAL MASSAGE THERAPY , brano 1, RETREAT TO CALM , 13 minuti!!! stanchezza affaticamento, questo brano spazza via tutto , ma non doveTe interrompere l'ascolto ,o fare altro ,QUEL BRANO E' FAVOLOSO ( miracoloso !! ) ,lo trovate info@ilgiardinodeilibri.it .

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918

    Re: Re: Re: alice home tv ..film decenti ?

    Originariamente inviato da primino
    SAN ai ragione e' si che prima di scrivere ci HO anche pensato su' un tre secondi .... e poi HO SBAGLIATO


    comunque passa a Tiscali TV
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  5. #5

    Re: Re: Re: Re: alice home tv ..film decenti ?

    Originariamente inviato da miki.


    comunque passa a Tiscali TV
    CHE E' TISCALI TV ??? TRSMETTONO DALLA BABbAGGIA ( COME dice abbatantuono ) hee heee
    SOLITUDES, collana MUSIC FOR YOUR HEALT, CD NATURAL MASSAGE THERAPY , brano 1, RETREAT TO CALM , 13 minuti!!! stanchezza affaticamento, questo brano spazza via tutto , ma non doveTe interrompere l'ascolto ,o fare altro ,QUEL BRANO E' FAVOLOSO ( miracoloso !! ) ,lo trovate info@ilgiardinodeilibri.it .

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di iBat
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    867

    Re: Re: Re: alice home tv ..film decenti ?

    Originariamente inviato da primino
    SAN ai ragione e' si che prima di scrivere ci HO anche pensato su' un tre secondi .... e poi HO SBAGLIATO

    brrrrrrrrr
    sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
    "per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918

    Re: Re: Re: Re: Re: alice home tv ..film decenti ?

    Originariamente inviato da primino
    CHE E' TISCALI TV ??? TRSMETTONO DALLA BArBAGGIA ( COME dice abbatantuono ) hee heee
    ah, ho visto che voi barboni italiani non l'avete, strano
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  8. #8
    cercatemi su internet un corso intensivo di grammatica grazzie
    SOLITUDES, collana MUSIC FOR YOUR HEALT, CD NATURAL MASSAGE THERAPY , brano 1, RETREAT TO CALM , 13 minuti!!! stanchezza affaticamento, questo brano spazza via tutto , ma non doveTe interrompere l'ascolto ,o fare altro ,QUEL BRANO E' FAVOLOSO ( miracoloso !! ) ,lo trovate info@ilgiardinodeilibri.it .

  9. #9

  10. #10
    si prendono qui i tapirolan?
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

    Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.