Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2006
    Messaggi
    146

    Ospiti "indesiderati" nel proprio pc

    sperando di non aver sbagliato nuovamente sezione e dunque di non incontrare risposte dall'inutile esistenza... vi propongo il mio quesito.

    Mi scuso con la moderazione dei precedenti errori.

    vorrei sapere: come faccio a vedere che nessuno si sia intrufolato o si intrufoli nel mio pc?

    Si, ho un firewall e tant'altro... ma come si sa, se uno vuole veramente può spezzare qualsiasi barriera. Se esistono denominazioni come hacker cracker e così via ci sarà un motivo.

    Non sono famosa, la massa non ha bisogno di guardare nel mio pc... ma ho motivo di credere che uno voglia farmi pagare qualcosa.

    Ho bisogno del vostro aiuto...

    ciao

  2. #2
    sperando di non aver sbagliato nuovamente sezione e dunque di non incontrare risposte dall'inutile esistenza...
    Anch'io spero, ogni volta che guardo il forum, di non vedere domande dall'inutile esistenza ma ogni volta rimango deluso...

    Mi scuso con la moderazione dei precedenti errori.
    ?!?

    vorrei sapere: come faccio a vedere che nessuno si sia intrufolato o si intrufoli nel mio pc?
    Che sarebbe un po' come chiedere: "come faccio a costruire una macchina quando non so manco cos'è la frizione?"

    Non sono famosa, la massa non ha bisogno di guardare nel mio pc... ma ho motivo di credere che uno voglia farmi pagare qualcosa.
    Ho bisogno del vostro aiuto...
    E noi del tuo... per lo meno per capire quale è il tuo quesito, perchè "come faccio a vedere che nessuno si sia intrufolato o si intrufoli nel mio pc?", se permetti, non è un quesito.
    Rilasciata Python FTP Server library 0.5.1
    http://code.google.com/p/pyftpdlib/

    We'll be those who'll make the italian folks know how difficult can be defecating in Southern California without having the crap flying all around the house.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Misterxxx
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    3,702

    Re: Ospiti "indesiderati" nel proprio pc

    Originariamente inviato da Vi *4*
    sperando di non aver sbagliato nuovamente sezione e dunque di non incontrare risposte dall'inutile esistenza... vi propongo il mio quesito.

    Mi scuso con la moderazione dei precedenti errori.

    vorrei sapere: come faccio a vedere che nessuno si sia intrufolato o si intrufoli nel mio pc?

    Si, ho un firewall e tant'altro... ma come si sa, se uno vuole veramente può spezzare qualsiasi barriera. Se esistono denominazioni come hacker cracker e così via ci sarà un motivo.

    Non sono famosa, la massa non ha bisogno di guardare nel mio pc... ma ho motivo di credere che uno voglia farmi pagare qualcosa.

    Ho bisogno del vostro aiuto...

    ciao
    Finalmente nella sezione giusta !!!!

    Se il fwall funge, nessuno entra.
    Se ha un log, vedi anche i tentativi.
    Che firewall usi?
    Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Gren
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    11
    Originariamente inviato da billiejoex
    Anch'io spero, ogni volta che guardo il forum, di non vedere domande dall'inutile esistenza ma ogni volta rimango deluso...


    ?!?


    Che sarebbe un po' come chiedere: "come faccio a costruire una macchina quando non so manco cos'è la frizione?"


    E noi del tuo... per lo meno per capire quale è il tuo quesito, perchè "come faccio a vedere che nessuno si sia intrufolato o si intrufoli nel mio pc?", se permetti, non è un quesito.
    Fossi in te, mi toglierei la cintura e inizierei anche a dargliele. Sicuramente se le merita. Vai così, cattivo!

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2006
    Messaggi
    146

    Re: Re: Ospiti "indesiderati" nel proprio pc

    Originariamente inviato da Misterxxx
    Finalmente nella sezione giusta !!!!


    Se il fwall funge, nessuno entra.
    Se ha un log, vedi anche i tentativi.
    Che firewall usi?
    zone alarm, versione free.

    Grazie della risposta, finalmente qualcuno con meno deficit mentale

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Misterxxx
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    3,702

    Re: Re: Re: Ospiti "indesiderati" nel proprio pc

    Originariamente inviato da Vi *4*




    zone alarm, versione free.

    Grazie della risposta, finalmente qualcuno con meno deficit mentale
    Apri Zalarm, vai nella sezione "alerts & logs" e vedi tutto sulle intrusioni tentete e riuscite o bloccate e la fonte del tentativo.
    Poi con servizi come "whois" guardi a chi appartiene l'IP.
    Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2006
    Messaggi
    146
    sei gentilissimo, grazie mille

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Misterxxx
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    3,702
    Originariamente inviato da Vi *4*
    sei gentilissimo, grazie mille
    de nada
    Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.