Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 27

Discussione: News (solo titolo)

News (solo titolo)

Un saluto a tutti gli utenti di html.it.
    Premetto che non ho conoscenze php.
    Ho l'esigenza di avere una sezione dedicata a delle news: giusto una cosa molto semplice. Ho trovato nell'apposita sezione di questo sito uno script che farebbe a caso mio (myNews) se non fosse per il fatto che vorrei una pagina solo per i titoli e che poi, cliccando su di essi, si leggesse su un altra pagina anche il testo. Si può fare? Avete idee? Conoscete uno script che potrebbe essermi utile? Grazie. Grazie

Dipende se lo devi fare dinamicamente o no le news.

Comunque puoi fare un tool di ingreso al database dove vai ad inserire o modificare quei link o testo che ci devi mettere.

Poi fai un autput nella pagina o nelle pagine che ti interessano, e qui bisogna anche scegliere se il cambiamnto lo si vuole in tempo reale, o solo quando un utente accede ad una pagina.

Dovresti specificare cosa vuoi fare realmente, e i contenuti che devi inserire e magari uno script salta fuori.

A me basterebbe che il cambiamento avvenisse quando l'utente entra nella pagina. Ah! Ho dimenticato di dire prima che mi servirebbe senza database... usando quindi solo un foglio di testo come database...
    In che senso dinamicamente? Penso di si comunque...
    Grazie!

potresti postare il codice della pagina in cui appaio le news adesso?

Questo forse è utile
    Codice PHP:
    <table width="100%" border="0" cellspacing="0" cellpadding="1" class="smtxt" style="margin-bottom:8px;">
        <
    tr bgcolor="#eeeeee">
            <
    td align="left" style="border-bottom:1px dotted #bbbbbb;">[b]{title} [{time}][/b]</td>
           <
    td align="right" style="border-bottom:1px dotted #bbbbbb;">{edit} {delete} </td>
        </
    tr>
        <
    tr>
            <
    td colspan="2" align="left">{story}</td>
        </
    tr>
    </
    table
    Non posso postare tutto perchè molto lungo.

Comunque lo script si chiama MY News e lo trovi qui

mi son scaricata il codice e l'ho guardato un po' però c'è un bel po' da lavorare per fare quello che intendi tu.. forse ti conviene scaricare uno script che presenti già solo i titoli...

Ne ho scaricati molti ma nessuno di questi possiede questa funzionalità...
    Voi ne avete provato qualcuno? Sarebbe molto importante...
    Grazie.

Fai che crearlo uno moto semplice

1) connessione con DB
    2) scarichi i titoli
    3)fai comparire un link sul Titolo
    4) fine problema
    3/6/2003 è morto l'angelo della mia vita..
    www.markwebinformatica.net
    My BLOG

Permessi di invio