Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 43
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460

    Andare a Trans richiede come minimo l'essere sposati. E' più divertente.

    Parlando con una persona che si è occupata di questa simpatica deviazione umana per una tesi universitaria è saltato fuori che...insomma...quando uno va a trans..cioè quando un uomo va a trans...non è che lo fa solo attivamente...
    Pensavo che...
    Cioè ... non è così. Molti clienti...prendono...cioè...dati alla mano...

    Pensavo fosse un'occorreza poco verificata e invece...

    No perchè dovete sapere che io, per dove è collocato momentaneamente il mio ufficio, sto in una zona piena di trans. Non dove lavorano, ma dove vivono.
    E vi assicuro che vederli la mattina o a mezzogiorno senza trucco ti fa passare l'appetito per ore. Non avete neppure la più pallida idea di cosa voglia dire vedere sti ricettacoli di ormoni sbagliati trascinare delle orrende chiappe grase, flaccide e rese schifide dall'ormone verso un bar ... dove pure tu vai a bere il caffè. Guardare quelle facce da messicani butterate e livide di trucco smunto...sentire le loro castratissime voci....

    Ma la cosa più tremenda sarà domani mattina pensare che quei...mhhh...cioè c'è qualcuno che li subisce passivamente.... vomito.

  2. #2
    secondo me sotto sotto un pensierino ce lo stai facendo...

  3. #3

  4. #4

    Re: Andare a Trans richiede come minimo l'essere sposati. E' più divertente.

    Originariamente inviato da carnauser
    ricettacoli di ormoni sbagliati

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    Originariamente inviato da NyXo
    secondo me sotto sotto un pensierino ce lo stai facendo...
    Aspetto di sposarmi e avere un famiglia rispettabile e onorata dalla chiesa e da tutto l'ordine sacerdotale.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di TeoB
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    592

    Re: Andare a Trans richiede come minimo l'essere sposati. E' più divertente.

    Originariamente inviato da carnauser
    Non avete neppure la più pallida idea di cosa voglia dire vedere sti ricettacoli di ormoni sbagliati trascinare delle orrende chiappe grase, flaccide e rese schifide dall'ormone verso un bar ... dove pure tu vai a bere il caffè.
    Pensa che magari hai bevuto dalla loro stessa tazza, pensa come fanno a lavare le tazze al bar, pensa che cosa possano aver "bevuto" la sera prima

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460

    Re: Re: Andare a Trans richiede come minimo l'essere sposati. E' più divertente.

    Originariamente inviato da TeoB
    Pensa che magari hai bevuto dalla loro stessa tazza, pensa come fanno a lavare le tazze al bar, pensa che cosa possano aver "bevuto" la sera prima
    conosco i miei baristi, Franco e Mimmo, mi fido di loro.

  8. #8

    Re: Re: Re: Andare a Trans richiede come minimo l'essere sposati. E' più divertente.

    Originariamente inviato da carnauser
    conosco i miei baristi, Franco e Mimmo, mi fido di loro.
    Probabilmente allora vanno a trans pure loro

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di TeoB
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    592

    Re: Re: Re: Andare a Trans richiede come minimo l'essere sposati. E' più divertente.

    Originariamente inviato da carnauser
    conosco i miei baristi, Franco e Mimmo, mi fido di loro.
    Sí sí bravo, ti sei mai accorto come sghignazzano quando appoggi la tazza alle labbra?

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di DydBoy
    Registrato dal
    Jul 2005
    Messaggi
    165
    Anche per loro non è facile vederti la mattina.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.