Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

Condivisione File In Remoto

Devo realizzare un soluzione che permetta a più gruppi di lavoro di accedere ad un disco remoto virtuale per condividere dei file.
    L accesso ai file deve essere regolato da un sistema di permessi gerarchico.
    Posso sviluppare in PHP e Mysql.

Utente di HTML.it
    Consigli

Allora non ho ben afferrato, i dati li vuoi mettere su uno spazio internet o li vuoi proprio lasciare su un computer remoto? nel secondo hai hai totalmente bisogno di un buon programma che faccia da server ftp!

Utente di HTML.it
    L' idea di base è quella di prendere un hosting FTP su internet e di farli entrare in uno spazio disco remoto condiviso.
    Una soluzione nuda e cruda di questo genere pone dei problemi di usabilità :in primo luogo avrei piu utenti in scrittura su un file e si potrebbe verificare l eventualità che ne venga salvata la versione meno recente , in secondo luogo qualsiasi user potrebbe cancellare per sbaglio intere cartelle compromettendo il lavoro degli altri utenti.
    Il mio intento era quello di creare un software in php che funzionasse da interfaccia tra l FTP e gli utenti per ridurre questo genere di errori.
    Se qualcuno sul forum avesse gia affrontato questo genere di problema sarei grato di sapere come lo ha risolto.

Utente di HTML.it
    up

Permessi di invio