Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

posizionamento nei motori...

ho bisogno di portare il mio sito ai primi posti (va bene anche quarto,quinto,basta che sia tra i primi risultati) dei motori di ricerca di google,live e yahoo,i piu usati.
    Come posso procedere? credo che sia necessario usufruire di servizi a pagamento o sbaglio?

Utente di HTML.it L'avatar di Evi|A|ivE
    1) devi capire quanto è difficile. e dipende dalle chiavi, dalla concorrenza
    2) devi sorbirti le guide. si quelle noiose cosette che non hanno la risposta precisa, semplice e mirata alla tua X domanda.. ma che rispondono a tutte le N domande che possono venire in mente

3) decidere in base ai punti 1 e 2 se farlo te o affidarlo ad altri a pagamento.
    [Disclaimer: le | nel nome non son li per far figo, evito solo di trovarmi spammato il nick nelle millemila pagine del forum in serp ..]

Utente bannato
    Se sei principiante ed hai urgenza forse meglio affidare il lavoro ad un esperto .)

non sono principiante e non ho fretta però vorrei sapere se casomai esiste qualche servizio efficiente che faccia il lavoro per me perchè ho tentato da solo ma non è che ho avuto risultati cosi sensazionali

Utente di HTML.it L'avatar di Evi|A|ivE
    Personalmente quando proprio "non so" uso la logica.

Ragionamento: "se chi fa servizio di posizionamento è ai primi posti nella ricerca -posizionamento siti- sarà con buona probabilita migliore di chi sta in 100esima pagina?"

Hai detto che hai provato da solo ma senza risultati.
    Se la memoria non mi inganna.. non ho mai letto post tuoi con domande specifiche per problemini sorti "in progress".

sicuro di aver letto le guide e posto le domande giuste?
    Se poi la tua domanda è "a chi dare i soldi per farlo" allora non è questa la sezione giusta, ma "offro lavoro"

PS: e ocio alle offerte da sedicenti seo.. che non son altro che nick, contatti msn e email @hotmail.it .... chiedi la partita iva prima di tutto
    [Disclaimer: le | nel nome non son li per far figo, evito solo di trovarmi spammato il nick nelle millemila pagine del forum in serp ..]

Originariamente inviato da Evi|A|ivE
    Personalmente quando proprio "non so" uso la logica.

Ragionamento: "se chi fa servizio di posizionamento è ai primi posti nella ricerca -posizionamento siti- sarà con buona probabilita migliore di chi sta in 100esima pagina?"

Hai detto che hai provato da solo ma senza risultati.
    Se la memoria non mi inganna.. non ho mai letto post tuoi con domande specifiche per problemini sorti "in progress".

sicuro di aver letto le guide e posto le domande giuste?
    Se poi la tua domanda è "a chi dare i soldi per farlo" allora non è questa la sezione giusta, ma "offro lavoro"

PS: e ocio alle offerte da sedicenti seo.. che non son altro che nick, contatti msn e email @hotmail.it .... chiedi la partita iva prima di tutto
    E' un ottimo consiglio: in ogni caso la pazienza è una virtù senza la quale fai poca strada nel SEO

Permessi di invio