Come da Oggetto vorrei acquistare un MacBook... sono andato a vedere nello Store e... sorpresa (per me che non ne so nulla)... il MacBook lo danno ancora con Tiger!!
Quando ci metteranno Leopard?
Grazie per le info...
Come da Oggetto vorrei acquistare un MacBook... sono andato a vedere nello Store e... sorpresa (per me che non ne so nulla)... il MacBook lo danno ancora con Tiger!!
Quando ci metteranno Leopard?
Grazie per le info...
Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!
"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
fotine
Tutti i nuovi mac vengono forniti con leopard....c'è anche scritto
![]()
Oops... ho visto la scritta che dici tu...
Mi ero confuso perchè ero andato subito in basso a vedere il contenuto della confezione e lì sulla destra parlano di Tiger...![]()
4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!
fotine
Ho sentito (su macrumors) che a breve aggiornano l'hardware
anche io...penso a novembre....Originariamente inviato da El rumbero
Ho sentito (su macrumors) che a breve aggiornano l'hardware
Le mie intenzioni erano di prenderlo verso la metà di novembre... i rumors che hai letto accennavano a qualche data in particolare?Originariamente inviato da simo600
anche io...penso a novembre....
Se si tratta di attendere cinque giorni in più o in meno lo faccio volentieri... ma gli aggirnamenti comprendevano i macbook (non pro)?
fotine