Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 37
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di RokStar
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    937

    Fiorentini e non, perché bisogna sempre subire le scelte altrui?

    Mi riferisco, tanto per cambiare, alla Tramvia, che più che altro è un treno lungo 32 metri...
    Agevolo le immagini del modello del progetto...



    Direi che le immagini si commentano da sole
    che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?

  2. #2
    hanno già cominciato i lavori anche a lecce e non vi dico che schifo che sta uscendo...

  3. #3
    io sarei per la recinzione ad alto voltaggio di tutto il centro.

    accesso SOLO ED ESCLUSIVAMENTE a veicolo a motrore elettrico, o a pedali.


    ma oi tutti insorgono, allora giusto che ci sia la tramvia.
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  4. #4
    Originariamente inviato da seifer is back
    io sarei per la recinzione ad alto voltaggio di tutto il centro.

    accesso SOLO ED ESCLUSIVAMENTE a veicolo a motrore elettrico, o a pedali.


    ma oi tutti insorgono, allora giusto che ci sia la tramvia.
    Ma come fai a chiudere tutto il centro di una città e pensare che l'intera mobilità possa essere organizzata con veicoli elettrici (se tutti avessimo auto elettriche risolveremmo il problema dell'aria ma non quello dello spazio) o a pedali? E' una cosa talmente assurda. Tram, metropolitana o bus con i loro pro e contro servono in ogni caso.
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

  5. #5
    Originariamente inviato da vificunero
    Ma come fai a chiudere tutto il centro di una città e pensare che l'intera mobilità possa essere organizzata con veicoli elettrici (se tutti avessimo auto elettriche risolveremmo il problema dell'aria ma non quello dello spazio) o a pedali? E' una cosa talmente assurda. Tram, metropolitana o bus con i loro pro e contro servono in ogni caso.
    tutta la mobilità? stiamo parlando del centro storico di firenze, hai presente?
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2007
    Messaggi
    0
    perché tu sei un cittadino e non un governante?

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    (se il servizio fosse gratuito, magari finanziato con le tasse comunali) l'idea la trovo una figata. purchè il servizio sia funzionante e affidabile, con dei bei parcheggioni fuori città, ben serviti da questi serpentoni elettrici.

    lascerei l'ingresso in città per le macchine solo a pagamento, per chi ha necessità e urgenza di utilizzarla comunque (per lavoro o cose del genere)

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di arrows
    Registrato dal
    Jun 2002
    Messaggi
    1,143
    Come a Padova, spero che questo lo facciano un po' meglio
    Ti spio dalla finestra

  9. #9
    sul farla passare in piazza Duomo qualche perplessità da non-fiorentino che viene a Firenze ce l'ho anche io in effetti ma per il resto, mi sembra una delle poche idee sane che son venute in mente al comune di Firenze da anni... le linee dell'ATAF ora sono chiare come un geroglifico etrusco almeno con la tramvia si lascia la macchina a Scandicci e si va in centro tranquilli e sereni
    Contatto mail e GTalk - I miei tweets
    17 febbraio 2007... Grazie di essere così speciale Diego!
    Presto, potrebbe essere un VAIRUS!!! Boh bu bu Nne dymmostry almeno dyecy di mmenou

  10. #10
    Originariamente inviato da Bluelake
    sul farla passare in piazza Duomo qualche perplessità da non-fiorentino che viene a Firenze ce l'ho anche io in effetti ma per il resto, mi sembra una delle poche idee sane che son venute in mente al comune di Firenze da anni... le linee dell'ATAF ora sono chiare come un geroglifico etrusco almeno con la tramvia si lascia la macchina a Scandicci e si va in centro tranquilli e sereni
    in piazza duomo, passano 13 autobus diversi ogni 5 minuti. autobus che inquinano, e che sporcano di nero il duomo al punto che è continuamente un cantiere circolare di pulizia.
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.