Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

problema identificazione virus

Ciao ragazzi, ho istallato Kaspersky come antivirus che chiudevo solo quando scaricavo con emule perchè era l'unico modo per avere l'ID alto, ma mi sono ritrovato il pc pieno di spyware e virus. Me ne sono accorto perchè improvvisamente kaspersky si è disistallato automaticamente e nn posso più istallarlo. Stessa cosa con "avast", mi da errore nell'istallazione e mi dice che è impossibile scrivere determinati file. ho fatto la scansione online con "panda" e senza averla completata mi ha trovato 1 virus e 35 spyware. Se nn riesco ad utilizzare nessun antivirus come faccio ad individuare e pulire il mio pc?
    La sera, quando torni a casa, da sempre uno schiaffo a tua moglie. Tu non sai perchè, ma lei si!

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di amvinfe

sono sicuro che dopo quanto ti è successo non credo tu userai ancora P2P senza antivirus attivo

Scarica
    http://www.suspectfile.com/systemscan
    aprilo ed assicurati che tutte le opzioni siano spuntate, clicca su "Scan Now" al termine della scansione verrà rilasciato in C:\suspectfile un file con estensione .zip (data+ora+.zip)
    Vai su www.sendmefile.com carica il file e nella tua prossima risposta scrivi l'URL per scaricarlo.

inutile scriverti che SystemScan va usato non connesso e soprattutto.... con l'antivirus disabilitato

==
    Visita il mio blog SuspectFile.com
    ==

Permessi di invio