Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
  1. #1

    si chiama Luca volontè ed è un pir.. ehm.. un politico.

    http://www.repubblica.it/2007/10/sez...c/udc/udc.html

    ROMA - Si chiama Luca Volontè. E' capogruppo alla Camera dell'Udc. Piuttosto attivo, il suo volto è spesso impacchettato nei pastoni dei tg Rai, le sue idee chiare e conseguenti. Ha deciso di stanare tutti i comunisti italiani.

    Sulla scorta delle notizie ricevute dalla Polonia dei gemelli Kaczynski, tra l'altro appena sconfitti alle urne, Volontè ha deciso di aprire la più grande delle questioni politiche. "Martedì mattina ogni deputato riceverà in casella il modulo di adesione alla nostra proposta di legge di riforma costituzionale per inserire il divieto di apologia del comunismo insieme al reato già previsto per il fascismo".


    se non fosse che queste cose, servono solo a rallentare ulteriormente governo e parlamento, sarebbe da fare una proposta di legge per inserire l divieto di di apologia della democraziacristiana
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  2. #2
    c'è già qualcuno che lo sta sbeffeggiando
    http://forum.html.it/forum/showthrea...readid=1179281
    love is a ring, the telephone
    love is an angel disguised as lust
    here in our bed until the morning comes

  3. #3
    Originariamente inviato da the_hi†cher
    c'è già qualcuno che lo sta sbeffeggiando
    http://forum.html.it/forum/showthrea...readid=1179281
    ah...
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2007
    Messaggi
    21
    un genio allo stato puro..

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896
    Il vero disegno di legge da proporre sarebbe quello contro l'apologia del cretino integrale, ma vorrei vedere il proponente...
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  6. #6
    dai, due thread sullo stesso imbecille no.......


    ...a 'sto punto, i Maya sarebbero un sollievo...

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2007
    Messaggi
    21

    ma io mi chiedo..

    ma è mai possibile che vada in parlamento gente del genere?

    c'è qualcosa da cambiare, sul serio.. questo è EVIDENTE che è un raccomandato, non ne faccio una questione di destra o di sinistra, ma questo è palesemente incapace..

    credo che la maggior parte degli italiani, anche con la licenza elementare, sarebbe in grado di fare meglio il lavoro di questo idiota ...

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    premesso che il fatto di aver vietato l'apologia al fascismo e lasciare quella al comunismo mi sembra un discorso tipo

    "ti vieto di usare le pistole perchè qualcuno le ha usate per ammazzare gente, però puoi usare i fucili"

    detto questo, che è il mio personalissimo e discutibilissimo parere, questa mi pare una proposta completamente idiota, niente di nuovo insomma...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.