Beh, senza dubbio questa notizia rivaluta di molto i prodotti cinesi..... credo che dovremmo ricrederci tutti......
Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....
in galera tutti i musi giallli
cioè la mozzarella di bufala è cinese?? :master:
piattola.com/thule
No, ma leggendo questa notizia mi è venuta in mente la mania provinciale degli italiani di considerare i prodotti italiani come i migliori al mondo.Originariamente inviato da sürfer
cioè la mozzarella di bufala è cinese??
meglio di quelli cinesi sicuramenteOriginariamente inviato da Miles Messervy
No, ma leggendo questa notizia mi è venuta in mente la mania provinciale degli italiani di considerare i prodotti italiani come i migliori al mondo.
Originariamente inviato da Miles Messervy
la mania provinciale degli italiani di considerare i prodotti italiani come i migliori al mondo.
Forse perché in qualche caso sono proprio i migliori al mondo? Forse perché ci sono controlli di qualità che in altre parti se li sognano? (ecco i costi elevati) Forse perché è garantita la tutela dei lavoratori, mentre in altre parti (ma guarda anche in Cina) se ne fottono nella maniera più assoluta?
Forse dovresti essere più obiettivo?
Edit:
Ti consiglierei di andare a vivere in cina (ma da cinese) per un po' di tempo e poi ne parliamo.....
Non esiste solo la Cina che fa concorrenza ai prodotti agricoli italiani. Eppure molti italiani si ostinano a convincersi che come si mangia in Italia, da nessun'altra parte.Originariamente inviato da kalosjo
Ti consiglierei di andare a vivere in cina (ma da cinese) per un po' di tempo e poi ne parliamo.....
cazzo perchè è vero! fa un esempio di buona cucina nel mondoOriginariamente inviato da Miles Messervy
Non esiste solo la Cina che fa concorrenza ai prodotti agricoli italiani. Eppure molti italiani si ostinano a convincersi che come si mangia in Italia, da nessun'altra parte.
Aaaaaaaaaaaa, de gustibus non disputandum est!!!!Originariamente inviato da Miles Messervy
Non esiste solo la Cina che fa concorrenza ai prodotti agricoli italiani. Eppure molti italiani si ostinano a convincersi che come si mangia in Italia, da nessun'altra parte.
Io mangio meglio da mia nonna che in Repubblica ceca...... sono sicuro!!!!
Un francese mangia meglio in francia e un inglese in ogni parte del mondo, tranne che inghilterra......
Poi se parliamo di qualità, le cose cambiano.