Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Ignorato da google

Ignorato da google

Ciao a tutti. Scrivo per sottoporvi il seguente quesito.
    Mesi fa ho realizzato il sito www.cmvsalumi.it che però non risulta ancora indicizzato da google. Non ho usato tecniche particolari anzi ho cercato di fare tutto a regola d'arte proprio per non 'fare dispiacere' ai motori di ricerca. Ho lasciato passare un po' di tempo, poi visto che google non sembrava essere passato, l'ho segnalato dall'apposito form. L'ho inoltre segnalato in dmoz.org e altri motori. A tutt'oggi non trovo riscontro presso google e dmoz mentre in altri tipo yahoo è correttamente indicizzato con alcune keywords. A parte l'infelice abbinamento delle parole cmv e salumi che però non dipende certo da me quale potrebbe essere la causa dell'essere così 'snobbato' da google??
    "La vendetta è un piatto che va gustato freddo"
    Antico proverbio Klingon.
    Lo chiamavano il 'Computer Umano'. Sapeva contare fino a 20 e nudo fino a 21!

Scusa la banale domanda:
    se nel campo di ricerca scrivi site:www.cmvsalumi.it non trova nemmeno una pagina?
    Valli di Chioggia
    Blog di Excel VBA Microsoft Excel e Visual basic
    Bacheca Padova Annunci gratuiti
    AAA Padova Annunci a Padova

Utente di HTML.it
    prova a rifare la segnalazione a google...
    NON ABBANDONATE CANI O GATTI!!!

Moderatore di Motori di ricerca e webmarketing L'avatar di rigby76
    Originariamente inviato da activ
    prova a rifare la segnalazione a google...
    Secondo me al giorno d'oggi non serve quasi a nulla. Ormai si entra nei motori da link esterni: evidentemente google reputa che il tuo sito per una serie di ragioni non abbia peso sufficiente per entrare nell'indice. Prova a fargli cambiare idea lavorando sulla link popularity.

P.S: cavoli ho superato 1000 messaggi e non me ne ero nemmeno accorto!
    estremizzo, banalizzo e polemizzo!

Hai letto le FAQ sui Motori di Ricerca?

Originariamente inviato da cognolatom
    Scusa la banale domanda:
    se nel campo di ricerca scrivi site:www.cmvsalumi.it non trova nemmeno una pagina?
    No. Il colmo è che, ad oggi, l'unico riferimento che trova è proprio questo 3d sul forum di html.it

Inoltre poche settimane fa ho fatto un altro sito (che è ancora in costruzione) per un'associazione di cui faccio parte che è una spudorata fotocopia (a livello di struttura non di contenuti) di questo e me lo ha indicizzato in un batter d'occhio! (pure con degli errori che avevo dimenticato di correggere per la fretta lol)

Utente di HTML.it
    controlla tutti i tag nell'head, sono chiusi correttamente? è strana sta cosa
    NON ABBANDONATE CANI O GATTI!!!

Non è affatto strano in questi 2 mesi su MSN ne sono successe di tutti i colori...

PS: Scusate ho sbagliato discussione... purtroppo non riesco a cancellare il post
    Valli di Chioggia
    Blog di Excel VBA Microsoft Excel e Visual basic
    Bacheca Padova Annunci gratuiti
    AAA Padova Annunci a Padova

A me sembra tutto a posto. Ho pure cercato di tenere il codice il più pulito possibile basando la struttura sui div (cosa che non avevo ancora mai fatto)...

Originariamente inviato da rigby76
    Secondo me al giorno d'oggi non serve quasi a nulla. Ormai si entra nei motori da link esterni: evidentemente google reputa che il tuo sito per una serie di ragioni non abbia peso sufficiente per entrare nell'indice. Prova a fargli cambiare idea lavorando sulla link popularity.

P.S: cavoli ho superato 1000 messaggi e non me ne ero nemmeno accorto!
    Quoto rigby76 devi cercare di lavoraer sulla popularity e magari iscriverti su qualche directory importante e cercare siti a tema con il tuo che voglio fare lo scambiodi link e continua a lavorare sui contetnuti del tuo sito e vedrai che i risultati arrivano
    Hai bisogno di aiuto su joomla.
    Scopri il primo Social News della casa.

Permessi di invio