Salve a tutti,
sto utilizzando VBScript client (<script language="VBScript">) per sfruttare la Const tramite JavaScript ... giro "articolato" a parte sono incappato in un problema apparentemente semplice quanto irrisolvibile.
In VBScript ci sono le costanti per definire new Lines, carriage return , etc ... ma allo stesso tempo non riesco a trovare il modo di scrivere un new line dentro una costante.
Quello che intendo dire è che vorrei creare una const di questo tipo
solo che non riesco a trovare il modo di dichiarare il carattere new line all'interno della stringacodice:Const PIPPO = "pluto\npaperino"
ovviamente le costanti sono scalari e non è possibile usare un valore ritornato da una funzione o operare in questo modo
ma il risultato che vorrei ottenere è esattamente quest'ultimo.codice:Const PIPPO = "pluto" & vbLf & "paperino"
Arrivo al dunque, studio VB da un paio d'oree mi sembra assurdo non sia possibile fare quanto stia cercando, da un paio d'ore, di fare nnostante non abbia trovato niente in rete, ne sul forum, capace di iluminarmi sulla questione.
Qualcuno sa darmi una risposta / soluzione? Grazie![]()

e mi sembra assurdo non sia possibile fare quanto stia cercando, da un paio d'ore, di fare nnostante non abbia trovato niente in rete, ne sul forum, capace di iluminarmi sulla questione.
Rispondi quotando
... il link è comunque riferito a .NET 3 ma ciò nonostante la sintassi è esattamente quella che ho detto di usare io e non quella che ho mostrato per spiegare cosa vorrei ottenere, grazie.