Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
    Utente di HTML.it L'avatar di capsula

iPod comprato online nello store non funziona: come fare?

Salve... ho ordinato un ipod assieme al mac (con l'offerta studenti...)... l'ipod è per un mio amico... dice che non funziona e lo vuole rimandare indietro... a me non è mai capitato quindi volevo sapere se bisogna rispedire indietro l'ipod per posta (e in caso come, dove e con che documenti allegati) o se si può portare in un qualsiasi negozio che vende Apple.... Fatemi sapere... grazie mille!

Rivolgiti ad un Apple Store
    Lo Spirito E' Forte
    Ma La Carne E' Debole

Ognuno è artefice del proprio destino
    Ogni scelta, azione o decisione comporta una reazione del sistema a cui tu e tu solo dovrai rispondere

Originariamente inviato da BORSE84 R-OH
    Rivolgiti ad un Apple Store
    Ok quindi un negozio... serve portare dei codici o robe varie? Tipo fattura... ma avendolo comprato online e spedito a casa non c'è! Ditemi voi...

Moderatore di Macintosh e software L'avatar di olivs
    Originariamente inviato da capsula
    Ok quindi un negozio... serve portare dei codici o robe varie? Tipo fattura... ma avendolo comprato online e spedito a casa non c'è! Ditemi voi...
    la fattura ce l'hai ti viene spedita via email quando acquisti

Originariamente inviato da olivs
    la fattura ce l'hai ti viene spedita via email quando acquisti
    Si esatto... in ogni caso... dove si porta? Si spedisce? E cosa bisogna portare/spedire oltre all'ipod?

ma se chiami lo store non fai prima invece di fare mille domande qui? se vai sul sitto della apple trovi il numero in fondo alla pagina....

Può portarlo in un negozio? Con che altro oltre l'ipod?

chiama la apple ti fai dire dov'è un centro nella tua zona dove portarlo e vai con lo scontrino o la fattura.

chiami lo store, apri una procedura di guasto, ti mandano a casa tramite corriere un pacchetto vuoto con tutto il necessario per confezionare il tuo ipod per il viaggio verso l'olanda e le istruzioni per chiamare il corriere per il ritiro. Tutto pagato da loro.

Originariamente inviato da Ratatuia
    chiami lo store, apri una procedura di guasto, ti mandano a casa tramite corriere un pacchetto vuoto con tutto il necessario per confezionare il tuo ipod per il viaggio verso l'olanda e le istruzioni per chiamare il corriere per il ritiro. Tutto pagato da loro.
    Figata... e tutto sto sbattimento devo farlo io perchè ho fatto l'ordine o può farselo il mio amico visto che l'ipod è suo (ma glielo ho ordinato io) ?

Permessi di invio