Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
  1. #1

    Paura e delirio alla Svegas

    stamattina ho tenuto la mia prima lezione, tengo un corso di visual effects in una scuola di cinema a Napoli. Prima di cominciare la lezione ho deciso di far compilare un questonario ai miei alunni per capire più o meno il livello da cui partono e per conoscere un pò meglio ciò che si aspettano dal corso in modo da potermi organizzare di conseguenza. Dal questonario sono uscite cose assurde. Una su tutte il ragazzo che ha scritto che il suo film preferito è "Paura e delirio alla Svegas", un altro ha scritto che il suo regista preferito è Michel Grundy quello di Eternal Sunsike of the Spotless Mind (altra perla di un'altra ragazza). Da notare che su 30 ragazzi per ben 26 Quentin Tarantino è il regista preferito,per uno invece Quenteen Tarantino. Poi c'è stato uno che alla domanda "possiedi un diploma" ha risposto "si" e nello spazio "specificare quale" ha risposto "diploma" e alla domanda "possiedi una laurea" ha risposto "si" e a "specificare quale" ha risposto "triennale".

    Paura VVoVe:

  2. #2
    Non so cosa darei per poter partecipare a qualche lezione
    Sospetto che ci sia altro nella vita oltre ad essere bello bello in modo assurdo. E presto scopriro' anche che cos'e'.

  3. #3
    Originariamente inviato da andrea_o
    Non so cosa darei per poter partecipare a qualche lezione

    basta pagare

  4. #4
    Originariamente inviato da Alex D.
    basta pagare
    il solito napoletano attaccato ai soldi
    Sospetto che ci sia altro nella vita oltre ad essere bello bello in modo assurdo. E presto scopriro' anche che cos'e'.

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2003
    Messaggi
    54
    Poi c'è stato uno che alla domanda "possiedi un diploma" ha risposto "si" e nello spazio "specificare quale" ha risposto "diploma"

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Originariamente inviato da Bladem84
    concordo, quel tizio merita un premio

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896
    Originariamente inviato da andrea_o
    Non so cosa darei per poter partecipare a qualche lezione
    idem
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  8. #8
    sono peggio di me, alleluja!!!!!




    Evviva "Paura e delirio a Las Vegas"
    "Il cor che m' arde divien fiamma in bocca"



    L'unico viaggio possibile è quello dentro di noi. Almeno finchè non mi riparano l'auto.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.