ciao a tutti,
da gioni impazzisco nel cercare questo quesito ma non ho trovato nulla. vorrei inserire un mp3 nel mio sito in con un lettore multimediale ma non ci riesco. qualcuno sa darmi una mano? ciao e complimenti x questa bellissima comunità
ciao a tutti,
da gioni impazzisco nel cercare questo quesito ma non ho trovato nulla. vorrei inserire un mp3 nel mio sito in con un lettore multimediale ma non ci riesco. qualcuno sa darmi una mano? ciao e complimenti x questa bellissima comunità
Dovresti farlo in Flash (senti nella sezione giusta)Originariamente inviato da sgugniz
da gioni impazzisco nel cercare questo quesito ma non ho trovato nulla. vorrei inserire un mp3 nel mio sito in con un lettore multimediale ma non ci riesco. qualcuno sa darmi una mano?
Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!
"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
fotine
potresti darmi qualche aiutinooppure indirizzarvi verso una guida
grazie ciao![]()
Ma dove lo vuoi l'MP3 come sottofondo? Che si senta solo cliccando su un link?
Guarda io di flash proprio me ne intendo poco. Però non dovrebbe essere difficile fare un lettore mp3.Originariamente inviato da sgugniz
potresti darmi qualche aiutinooppure indirizzarvi verso una guida
Prova a dare un'occhiata qui...
Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!
"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
fotine
Dipende se il l'mp3 deve essere di sottofondo oppure eseguito a con un play o al passaggio del mouse..![]()
www.mutuo-prestito-subito.com
www.leasing-automobili.com
www.noleggio-auto-moto.com
www.grandefratello-2008.com
personalmente preferirei utilizzare il play...