PDA

Visualizza la versione completa : Cosa odiate di più?

sidvizioso
29-10-2007, 16:33
famose due risate...
intanto queste sono alcune cose che odio e che mi irritano....
la musica reggae,il traffico,gli hippies,chi si lamenta sempre,i prepotenti,i vigliacchi,l'istituzione chiesa,il caldo,la lazie,donadoni,trovare parcheggio,andare in metro/autobus,gli ipocondriaci,gli INSETTI,le tasse,essere bocciato ad un esame all'uni,la fanta,la rubbentus,la mediolanum(milan),mediaset,la tv italiana,i blog,ms winzozz (anche se lo devo usare per lavoro),le ragazze che mandano sms co le parole mozzicate per farle entrare in un unico sms (sembrano criptati a non so quanti bit..mah..),il gabibbo,msn (se entro non invisibile è la fine...),di nuovo gli hippies,tutto ciò ove scritto ipod.............

e voi cosa odiate?

magnus
29-10-2007, 16:34
Io odio i 3d alla girl power

Carletto90
29-10-2007, 16:34
Originariamente inviato da sidvizioso
famose due risate...
intanto queste sono alcune cose che odio e che mi irritano....
la musica reggae,il traffico,gli hippies,chi si lamenta sempre,i prepotenti,i vigliacchi,l'istituzione chiesa,il caldo,la lazie,donadoni,trovare parcheggio,andare in metro/autobus,gli ipocondriaci,gli INSETTI,le tasse,essere bocciato ad un esame all'uni,la fanta,la rubbentus,la mediolanum(milan),mediaset,la tv italiana,i blog,ms winzozz (anche se lo devo usare per lavoro),le ragazze che mandano sms co le parole mozzicate per farle entrare in un unico sms (sembrano criptati a non so quanti bit..mah..),il gabibbo,msn (se entro non invisibile è la fine...),di nuovo gli hippies,tutto ciò ove scritto ipod.............

e voi cosa odiate?

quelli che fanno la lista in orizzontale

LaJe
29-10-2007, 16:37
mame :fighet:

Mems
29-10-2007, 16:37
Odio la gente che in mezzo alla folla non si cura del prossimo, in particolar modo quando si muovono come pachidermi tra la gente, sui mezzi pubblici o sui marciapiedi affollati. Odio quelli che saliti sull'autobus o sulla metro si fermano davanti le porte senza dare modo agli altri di salire, incuranti del fatto che poco più avanti c'è posto e se chiedi loro di farti passare, ti guardano come se avessi rivolto loro qualche domanda in aramaico antico. Non sopporto la gente che non fa la fila dove è necessario farla, al bar, al tabacchi, alle biglietterie. Parecchi provano a fare i furbi e se fai notare loro che non è giusto ciò ch fanno, ti guardano come se li avessi insultati.

Miles Messervy
29-10-2007, 16:40
Odio quelli che sgualciscono i libri in esposizione al supermercato e quelli che fanno le riunioni di famiglia davanti al banco della bresaola.

sidvizioso
29-10-2007, 16:42
Originariamente inviato da Carletto90
quelli che fanno la lista in orizzontale

ahahahahahah :mame:

GudFella
29-10-2007, 16:44
Originariamente inviato da sidvizioso
e voi cosa odiate?

il lunedì dopo i weekend di fuoco

stockton
29-10-2007, 16:45
quelli che vanno a 70 all'ora sulla corsia di sorpasso e non hanno alcuna intenzione di spostarsi a destra..

Kurobane no Oni
29-10-2007, 16:48
Originariamente inviato da magnus
Io odio i 3d alla girl power

Anch'io.

e chi scrive ad minchiam piazzando k dappertutto, abbreviando le parole, ma soprattutto, e questo proprio non lo sopporto, parcheggia file interminabili di puntini dove ne basterebbero tre e non mette gli spazi dopo le virgole.

Loading