Mi servirebbe un componente FREE per creare grafici nelle form.
ne conosciete qualcuno????
Ciao e grazieeeee
Mi servirebbe un componente FREE per creare grafici nelle form.
ne conosciete qualcuno????
Ciao e grazieeeee
i7 3770K --- Asus P8z77 --- 2x4Gb Corsair Vengeance 2133MHz--- Enermax NoiseTaker II 600w --- SSD: 128Gb Vertex 4 --- WD 1000Gb --- WD 2000Gb --- ASUS ATI5850 1Gb --- Case: Kandalf 25cm Fan --- Tastiera Logitech G15 --- Mouse Razer Copperhead
Ciao, Brainjar
Come fa il sorgente di code project a generare dei grafici così fluidi e lineari? Se ci provo io, li disegna con dei tratti a pixel talmente evidenti che si vedono dalla luna...
chiedi al creatoreOriginariamente inviato da Il Totem
Come fa il sorgente di code project a generare dei grafici così fluidi e lineari? Se ci provo io, li disegna con dei tratti a pixel talmente evidenti che si vedono dalla luna...
in genere è gente che ha passione nel sangue
NN vi diro mai chi sono in realta,
tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me
Va beh, sarà la passione ma se anche li disegnasse un pixel alla volta dovrebbe ottenere lo stesso mio risultato. Ho guardato i sorgenti e usa le stesse funzioni che uso io (della classe Graphics), ma il risultato è differente:
http://totem.altervista.org/download/mgraphing.JPG
controlla il suo codcie passo per passoOriginariamente inviato da Il Totem
Va beh, sarà la passione ma se anche li disegnasse un pixel alla volta dovrebbe ottenere lo stesso mio risultato. Ho guardato i sorgenti e usa le stesse funzioni che uso io (della classe Graphics), ma il risultato è differente:
http://totem.altervista.org/download/mgraphing.JPG
e confrontalo con il tuo
per caso lui usa del rendering per ottimizzare il tutto?
il framework mette a disposizione molte librerie, controlla quello che ha utlizzato
NN vi diro mai chi sono in realta,
tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me
Quei grafici non sono realizzati un pixel alla volta, ma con linee e curve "trattate" con antialias, come si vede da questo ingrandimento da uno screenshot del sito.
Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.