Chiedo scusa se il mio post è generico, ma sto cercando un ambiente di sviluppo per programmare applicazioni per pda.. Sto cercando un ambiente integrato simile a www.basic4ppc.com ma con maggiore disponibilità di informazioni..
Io utilizzo visual basic 6 e realbasic, abbastanza bene i linguaggi lato web e un pochino java... preferirei rimanere su qualcosa di conosciuto, perchè non ho una valanga di tempo da investire in questo progetto...quindi qualche idea su quale possa essere un ambiente di sviluppo grafico per PDA (in particolare CE e Mobile 5)?
Mi interessa che sia abbastanza semplice e che abbia una buona documentazione in modo da poter imparare le cose leggendo..grazie per l'aiuto a tutti!