Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it

Apertura finestra popup tramite ajax

Ciao a tutti, ho una griglia con un elenco di record... nella mia situazione attuale apro una popup al click della riga per poter inserire elementi associati alla riga selezionata. Volendo invece gestire il tutto tramite una finestra ajax: quindi aprire una finestra collegata alla riga selezionata per inserire elementi... come potrei fare??

Grazie

popup?

se intendi un popup su un'altra finestra non c'è nulla da fare...

se intendi una simil finestra dentro la pagina ti basta fare un'updatepanel e cambiargli l'attributo visible, poi tramite css metti display:fixed e cambi la posizione a tuo piacimento..

altrimenti se vuoi qualche cosa di piu' figo:

http://www.asp.net/AJAX/AjaxControlT...DragPanel.aspx
    Fiore Bat - www.bcscommunity.it

Utente di HTML.it
    Ciao, grazie per la risposta

l'ho chiamata popup per far capire quello che volevo realizzare, ma effettivamente intendevo una finestra aperta "sopra" la stessa pagina... quindi una simulazione di popup

secondo te è fattibile gestire l'esempio del link che mi hai inviato (ajax) per gestire il dettaglio di una riga selezionata?? quindi aggiungere elementi (nella "popup") alla riga presenta nell'area sottostante della pagina??

Grazie

certo, forse è meglio questo, xkè ti oscura il resto e ti evita il caso in cui tu apra un altro popup mente uno è già aperto

http://www.asp.net/AJAX/AjaxControlT...odalPopup.aspx

Utente di HTML.it
    Grazie mille... ora faccio qualche prova!

Utente di HTML.it
    Dubbio: ma è possibile fare in modo che questa finestra sia "autonoma", quindi che possa aggiungere righe di dettaglio collegate alla riga "padre" sottostante?

Grazie

Originariamente inviato da Valeria75_bis
    Dubbio: ma è possibile fare in modo che questa finestra sia "autonoma", quindi che possa aggiungere righe di dettaglio collegate alla riga "padre" sottostante?

Grazie

hem? non ho capito una mazza, cmq puoi fare quello che vuoi dentro... ci scrivi dentro come un qualsiasi <asp:Panel>

Permessi di invio