Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19
  1. #1

    rimborsi facili di licenze oem

    il sito della acer spiega come fare ad ottenere il rimborso della licenza oem di windows preinstallato nei loro pc

    informazioniù
    Tremal-Naik
    ******************************
    passa a LINUX
    **********
    la religione e' il freno che impedisce al povero di ammazzare il ricco

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di alkat
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    4,190
    Questa sì che è una bella notizia! Peccato solo che, viste le esperienze passate, credo non comprerò mai più un Acer!!!


    Vabbe', forse sono un po' drastico, d'altra parte non è colpa dell'Acer se io sono sfigato: ho comprato un notebook HP e monitor e ventole non funzionavano a dovere; ho comprato un PC Compaq e non andava il mouse; ho preso un notebook Acer e dà una serie di problemi di lettura/scrittura sul disco... La prossima volta con cosa provo? Lenovo?
    Passa a Windows, Linux, Mac, BSD, Atari, Amiga, Unix o alle schede perforate. Fa come ti pare.
    ***
    "There's probably no God. Now stop worrying and enjoy your life" - Atheist Bus in England

  3. #3
    be' per il portatile gioco forza occorre scegliere una marca
    per il pc ho sempre scelto i pezzi e poi assemblato il tutto e fino ad ora mi sono sempre trovato bene
    Tremal-Naik
    ******************************
    passa a LINUX
    **********
    la religione e' il freno che impedisce al povero di ammazzare il ricco

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di pilovis
    Registrato dal
    Mar 2001
    Messaggi
    3,273
    Mai piu' Acer, pessima qualita'
    Progettista elettronico, appassionato di informatica dal 1982, sistemista Linux dal 2002, sono consulente tecnico del Giudice per le indagini preliminari, valuto richieste di consulenza, in ambito Voip/Telefonia anche con grado di sicurezza militare.

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    574
    Io con l'Acer mi sono sempre trovato bene bho... cmq grande passo di trasparenza, e ricarico diretto della resposabilità tra Acer e diretto cliente allegerendo cosi la pressione sul dettagliante

  6. #6
    Secondo me sarebbe meglio se non lo mettessero affatto winkozz

  7. #7
    Originariamente inviato da anuvolari
    Secondo me sarebbe meglio se non lo mettessero affatto winkozz
    dovresti comprare il portatile in slovenia
    Tremal-Naik
    ******************************
    passa a LINUX
    **********
    la religione e' il freno che impedisce al povero di ammazzare il ricco

  8. #8
    Moderatore di Linux e software L'avatar di francofait
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    13,559
    A me da l' impressione che a forza de fa i conti col Pc se sia arrugginita la cervice un pò troppo anche ai produttori.
    Per poter vendere liberamente la macchina senza SO sarebbe unicamente sufficente tornare ai vecchi tempi quando il SO era abbinato alla vendita completo del supporto installazione in cdrom (floppy al tempo del Dos)
    Il cliente vuole la macchina pulita e verginella ? Un bel formattone , un timbro di rientro sulla confezione del SO, detrai il suo costo e risolto il problema.
    Invece no senza qualche mostro burocratico sembra che neanche l' informatica ci possa stare.
    Qualche volta viene fin da chiedersi che l' hanno invetata a fare se poi invece di farne uso per semplificare la si usa per complicare.

  9. #9
    Se non sbaglio DELL propone dei PC con Debian...

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di sylvaticus
    Registrato dal
    Aug 2004
    Messaggi
    1,207
    Originariamente inviato da anuvolari
    Se non sbaglio DELL propone dei PC con Debian...
    sbagli

    è ubuntu, non è attivo in Italia ma sopratutto... solo sulle configurazioni che vuole lei (sfigatissime)...
    <<contro i gas serra, spero più nelle nuove tecnologie pulite che nelle conferenze internazionali>>
    -- Steven Chu

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.