Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di RokStar
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    937

    Vernici (o prodotti correlati) tossiche?

    Due settimane fa hanno imbiancato la mia camera. A causa di alcune macchie di fumo l'imbianchino ha avuto la geniale idea di trattare la stanza con una sostanza a base di acqua ragia, raccomandandomi di non dormire in camera per la prima notte.
    Ok, dopo un giorno di esilio dalla mia stanza ritorno... e l'odore c'è ancora. Nella giornata (era un sabato), raffreddore disumano, gola secca e bruciata (come se avessi fumato sei pacchetti di sigarette nel giro di un'ora) mal di stomaco. Esco di casa e passa tutto. Torno a casa e ricomincia.
    Questo si verifica ancora, a due settimane dalla verniciatura, nonostante la porta/finestra a 6 ante di camera mia sia aperta durante tutta la giornata (quando non sono in casa). C'è sempre quel diavolo di odore maledetto nell'aria, che non vuole andare via. E ancora i soliti sintomi quando sono in casa, per vederli sparire quando esco all'aperto.
    A questo punto mi chiedo se posso essere vittima di un "avvelenamento" (passatemi il termine, prendiamolo con le molle) da qualche sostanza. Tra l'altro, la psoriasi, nelle zone nude (mano e polso) è nettamente peggiorata, mentre nelle zone coperte dai vestiti è quasi assente.
    Davide? Che faccio?
    che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896
    Imbianchino criminale, ma certo che anche voi...

    Evidentemente sei particolarmente allergico alle esalazioni da solvente, (e certo che il sovente è tossico) ma oggi esistono ottimi prodotti ad acqua per sanare e coprire qualunque tipo di macchie, e questo l'imbianchino avrebbe dovuto saperlo...

    Ma anche voi potevate pretendere l'uso di prodotti non tossici...
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.