Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Aiuto x evitare la protezione di IE 7!

Ragazzi vi prego aiutatemi.
    Premetto che sono un neofita del campo, ed è forse proprio per questo che sono qui a scrivere ed a chiedere la vostra mano per risolvere il problema.

Ho gia letto la soluzione consigliata qui sulle pagine di html.it ma comunque non ne sono venuto a capo.

A dire il vero le stesse pagine di esempio di sfwobject e activecontent_samples di adobe non funzionano a dovere, quindi non penso sia un problema di come io ho implementato il codice nella mia pagina. :-(

Utente di HTML.it

Re: Aiuto x evitare la protezione di IE 7!

Originariamente inviato da sistro
    Ragazzi vi prego aiutatemi.
    Premetto che sono un neofita del campo, ed è forse proprio per questo che sono qui a scrivere ed a chiedere la vostra mano per risolvere il problema.

Ho gia letto la soluzione consigliata qui sulle pagine di html.it ma comunque non ne sono venuto a capo.

A dire il vero le stesse pagine di esempio di sfwobject e activecontent_samples di adobe non funzionano a dovere, quindi non penso sia un problema di come io ho implementato il codice nella mia pagina. :-(
    http://forum.html.it/forum/showthrea...ighlight=patch

(post di utentelle)

Consiglio: prima di postare, fai una ricerca sul forum; spesso gli argomenti che ti interessano sono stati trattati fino alla nausea
    Il re è nudo (cit).

Non sono un novizio dei forum e della rete, so che la prima mossa per trovare una soluzione al proprio problema è trovare un altro che ha uno stesso problema e che già ha chiesto consiglio per risolvero o aggirarlo.

Ho fatto una ricerca ma con le chiavi di ricerca usate non ho trovato soluzione, ho letto meglio le istruzioni su come usare swfobject ed anche seguendo le istruzioni alla lettera non riesco a risolvere. Proverò a leggere il tread che mi hai indicato, sperando di risolvere.

Grazie

Permessi di invio