Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

ASP.NET esportare in excel

Ciao a tutti. Premetto che sono veramente inesperto. Avrei il seguente problema da risolvere: ho una serie di pagine ASPX che contengono un gridview associato a db di access o sql server.
    Vorrei in ognuna di queste pagine inserire un pulsante o un collegamento ipertestuale che mi permetta di esportare il contenuto associato alla gridview in excel. Come si puo fare?
    A titolo di esempio inserisco il codice di una pagina.
    Grazie anticipatamente.

Michele

<%@ Page Language="VB" AutoEventWireup="false" CodeFile="Default.aspx.vb" Inherits="_Default" masterpagefile="MasterPage.master" title="Enel Energie Home Page" %>
    <asp:Content id="Content1" runat="server" contentplaceholderid="ContentPlaceHolder1">

<asp:AccessDataSource runat="server" id="AccessDataSource1" DataFile="App_Data/Crediti_MASTER_Muntenia.mdb" SelectCommand="SELECT * FROM [AnalisiBilanciMuntenia]">
    </asp:AccessDataSource>
    <asp:GridView runat="server" id="GridView1" ForeColor="#333333" CellPadding="4" GridLines="None" AutoGenerateColumns="False" DataSourceID="AccessDataSource1" AllowPaging="True" AllowSorting="True" Width="831px" Height="218px" PageSize="20" Font-Names="Arial" Font-Size="8pt">
    <FooterStyle BackColor="#507CD1" ForeColor="White" Font-Bold="True" />
    <Columns>
    <asp:boundfield DataField="Conto" SortExpression="Conto" HeaderText="Conto">
    </asp:boundfield>
    <asp:boundfield DataField="Mese" SortExpression="Mese" HeaderText="Mese">
    <asp:boundfield DataField="Descrizione" SortExpression="Descrizione" HeaderText="Descrizione">
    <asp:boundfield DataField="Calcolo" SortExpression="Calcolo" HeaderText="Calcolo">
    <asp:boundfield DataField="SommaDiRulaj curent credit" SortExpression="SommaDiRulaj curent credit" HeaderText="SommaDiRulaj curent credit">
    </Columns>
    <RowStyle BackColor="#EFF3FB" />
    <EditRowStyle BackColor="#2461BF" />