Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: notebook acer?

notebook acer?

un saluto al forum.datemi un consiglio.vorrei comprare ,è in offerta,un notebook acer con processore intel pentium dual core...scheda video intel gma x3100...memoria ram:2gb...hard disk:160...masterizzatore:dvd supermulti.....display da 17 e webcam incorporata...s.o.Windows Vista Premium..volevo sapere se poi posso partizionare H.D: e agiungere anche XP? e possibile? si puo fare?e aggiungere dual boot? vi prego fatemi sapere ,prima che lo compro ,perchè è in offerta solo pochi giorni,ed in numero limitato.vi ringrazio e grazie a tutti nunziatina

Utente di HTML.it L'avatar di arrows
    In teoria è possibile, in pratica devi controllare sul sito di acer la presenza di driver per windows xp per quel modello di notebook, se ci sono bene, se non sono disponibili rinuncia.

Mi pare che la tendenza dei produttori negli ultimi mesi sia quella di rilasciare solo i driver per vista, imho
    Ti spio dalla finestra

notebook acer

caro amico arrows,ti ringrazio per la tua sollecita risposta,ma come faccio a sapere se c'è il driver per XP?altrimenti quale mi consigli? scusami se approfitto della tua cortesia,ma il mio scopo è di trovare un portatile ,cosi' posso fare i due S:O. partizionando l'hard disk.,ed agiungere il dual boot ,per scegliere quale usare,poiche finora ho usato solo XP.

Utente di HTML.it L'avatar di arrows
    Per cercare i driver vai sul sito di supporto acer qui , cerca il modello del notebook che intendi comprare e guarda se sono disponibili i driver per windows xp.
    Il problema è che ormai quasi la totalità dei portatili presenti in commercio ha preinstallato Vista, ed è raro trovare qualcuno che venda ancora notebook con xp.

Dovresti cercare nei negozi di informatica, e mi pare (ma non vorrei dire stupidaggini) che Dell venda ancora pc con windows xp installato.
    Ti spio dalla finestra

notebook acer

ancora un grazie ad arrows ,adesso vedo su DELL, se trovo qualcosa. grazie ti faro sapere Nunziatina

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    cerca anche su ebay
    1... 2... 3... prova

Permessi di invio