Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
  1. #1

    Antonio Di Pietro e la TV

    Non trovate un po' eccessiva la frequenza con cui ultimamente il ministro Di Pietro compare in TV ?
    Porta a Porta, Matrix sono il suo pane quotidiano...ma capita di vederlo un po' dappertutto...


  2. #2

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2003
    Messaggi
    54
    in quelle trasmissioni è lui che eleva il livello
    non è una battuta

  4. #4
    Comunque mi è piaciuto di più all'Isola che non ad Amici...


  5. #5

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    110
    forse è l'unico politico che conta che non è malvagio.. + che giusto che gli sia data visibilità

  7. #7
    ...è senz'altro tra i politici il meno lontano dalla gente comune, ma il suo presenzialismo è impressionante.
    A parte gli scherzi...è tutti i giorni in TV...

  8. #8
    Originariamente inviato da matra
    ...è senz'altro tra i politici il meno lontano dalla gente comune, ma il suo presenzialismo è impressionante.
    A parte gli scherzi...è tutti i giorni in TV...
    Considerando la visibilità mediatica di cui godono i vari Berlusconi, Veltroni, D'Alema, Rutelli etcc... credo che Di Pietro ci stia ancora troppo poco in TV.

    Non sono un suo grandissimo estimatore, in realtà. Però mi piacerebbe vedere il suo partito con percentuali a due cifre.
    Ecco, volentieri vedrei un Italia dei Valori al 15%, piuttosto che la Margherita o i DS...
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di henry78
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    1,264
    E' il politico più onesto che c'e' in Italia..

    si esprime maluccio... se però si ascoltano le cose che dice,

    raramente ha torto...

  10. #10
    Originariamente inviato da henry78
    E' il politico più onesto che c'e' in Italia..

    si esprime maluccio... se però si ascoltano le cose che dice,

    raramente ha torto...
    vero, ma un politico deve essere misurato non solo sulle cose che dice, ma anche su quelle che fa.

    Resto dell'idea che sia comunque un buon politico, e che se solo avesse maggior peso potrebbe fare una certa differenza.
    E' il motivo per cui mi piacarebbe vedere l'italia dei valori al 15% (o più) e gli altri partiti ben sotto la soglia del 10.
    Anche i radicali li vedrei bene sul 15%...

    Un po' come nel centro destra, dove mi piacerebbe vedere lega e forza italia a far il 10% in due, e udc e an su percentuali del 15% ciascuno.
    Anche se ora come ora, sia l'UDC che AN sono troppo stantii per avere la freschezza di Italia dei valori e dei radicali.

    Non è che vivremmo di colpo in un paese perfetto eh... però forse, e dico forse, indipendentemente da quale dei due schieramenti dovesse spuntarla, si sarebbe governati da un esecutivo più onesto e più orientato (per davvero) al cittandino. Con una opposizione seria e meno orientata alla demonizzazione stupida e costante dell'avversario politico.

    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.