PDA

Visualizza la versione completa : Nome bimbo...

curson_floyd
30-10-2007, 15:12
Fra circa un mese e mezzo diventerò papà :zizi: per la prima volta…io e la mia compagna siamo ancora indecisi sul nome quindi a puro scopo informativo apro sto sondaggio, solo per capire a livello generale se preferite un nome o l’altro.
L’opzione “cambiate nomi perchè fanno cacare” :stordita: non l’ho messa per il semplice fatto che già è stato difficile arrivare a questi due…la mia compagna è inglese e quindi abbiamo cercato di trovare 2 nomi che non fossero completamente storpiati ed impronunciabili nella sua lingua, un po’ per i suoi parenti, e un po’ perché un giorno potremmo pure decidere di ritrasferirci tutti a Londra…

ps tutti e due stanno bene con il mio cognome

lake86
30-10-2007, 15:15
gabri

kiz
30-10-2007, 15:16
eh guarda, una passeggiata non farsi storpiare il nome da un inglese :madai!?:
a dover proprio scegliere con la pistola puntata alla tempia direi lorenzo

Uanne
30-10-2007, 15:17
congratulazioni intanto :D

direi gabriele, non perchè mi piaccia, ma solo perchè con lorenzo si correrebbe il rischio che i compagni di scuola un domani potrebbero chiamarlo lollo

kiz
30-10-2007, 15:19
Originariamente inviato da Uanne
congratulazioni intanto :D

direi gabriele, non perchè mi piaccia, ma solo perchè con lorenzo si correrebbe il rischio che i compagni di scuola un domani potrebbero chiamarlo lollo

hai ragione, meglio lele :rollo:

Il Pazzo
30-10-2007, 15:22
Enea... chiamalo Enea

Nottedifebbraio
30-10-2007, 15:23
Ma perchè non scegliere direttamente un nome straniero allora?? Io son già decisa che se in futuro dovessi avere un/a figlio/a di certo non avrà un nome italiano..
Tra i due comunque preferisco Gabriele :madai!?:

carlos primero
30-10-2007, 15:24
Belli entrambi, non saprei scegliere. Mi limito a fare le congratulazioni a mamma e papà :zizi: e aggiungo di non preoccuparsi per le storpiature, tanto il pargolo ci incapperà con qualunque nome gli diate :D

adiumx
30-10-2007, 15:24
Chiamalo Franco... ma se proprio devi vai su gabriele

hfish
30-10-2007, 15:26
io propongo luca o hfish.. :fighet:

pocca è superconvintissima: gabriele :)

Loading