Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 37
  1. #1

    La signorina che sta dentro il casello Viacard

    Quando la voce registrata vi dice "Grazie e Arrivederci!", voi cosa rispondete?
    La prima regola di Utonter č: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

  2. #2

    Re: La signorina che sta dentro il casello Viacard

    Originariamente inviato da FranŠesco
    Quando la voce registrata vi dice "Grazie e Arrivederci!", voi cosa rispondete?

    nn avendo la viacard, passo sempre dai caselli occupati da persone reali....nn sorge il problema vsto che quelle due paroline nn le ho mai sentite.

  3. #3
    in genere "arrivederci, tante care cose a lei a tutta la sua famiglia, mi stia bene e mi saluti i pargoli"
    la apprezzo perchč č molto pių gentile di molti casellanti, tranne quando sbaglio lato di inserimento della carta e si spazientisce un po', ma poi torniamo amiche
    love is a ring, the telephone
    love is an angel disguised as lust
    here in our bed until the morning comes

  4. #4
    se mi preso la viacard alla prima saluto cortesemente, se mi fa perdere tempo la insulto pesantemente e parto salutandola con un "fanculo stronza"

  5. #5

  6. #6
    Originariamente inviato da FranŠesco
    Quando la voce registrata vi dice "Grazie e Arrivederci!", voi cosa rispondete?

    non do confidenza agli sconosciuti
    prude il dito, lui sdraiato
    ha giocato a guardie e ladri col ladro sbagliato

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    33
    arrivederci un cazzo. dammi la ricevuta, prima.

  8. #8

    Re: La signorina che sta dentro il casello Viacard

    Originariamente inviato da FranŠesco
    Quando la voce registrata vi dice "Grazie e Arrivederci!", voi cosa rispondete?
    io la mando affangala

  9. #9
    Non riesco ad essere formale: un "ciao" e basta.

    Una volta, uscendo dal casello, il casellante mi fa: "Ehi, ciao: come sta tuo padre?"

    Mio padre era appena rientrato da una breve degenza in ospedale, e ho pensato: "Mi***ia che efficienza, le autostrade, si informano sullo stato di salute dei parenti dei clienti!"

    Era un amico di mia sorella, non l'avevo minimamente riconosciuto.
    ĢBisogna vedere quel che non si č visto, vedere di nuovo quel che si č giā visto, vedere in primavera quel che si č visto in estate, vedere di giorno quel che si č visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.ģ

  10. #10
    Una cosa che non capisco, č perché si incolonnano tutti al casello contanti.
    Al casello viacard funzionano anche i bancomat, e non si paga la commissione. Ogni volta che arrivo al casello Milano Sud, mi chiedo: ma ce l'avranno un bancomat?

    Comunque io dipende, una volta avevamo una bella storia io e la signorina. Poi abbiamo litigato e poi si č pentita; da allora continua a dirmi "arrivederci", ma io non le do corda.
    La prima regola di Utonter č: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.