Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Logo per un portale

Logo per un portale

Salve sto realizzando un portale con vari servizi, ad esempio i video, casella email, spazio su disco, una ricerca di aziende ecc..
    Come avete capito il portale non ha un campo preciso, ma in generale offre servizi internet.

Ho provato a creare qualche logo, ma non ne sono convinto

I colori che vorrei utilizzare sono arancione e bianco e quel grigio come sfondo, che poi sono i colori del portale.

Arancione: (Rgb)230,120,0
    grigio: (rgb)96,104,106

Grazie in anticipo

Edit: dimenticavo, il testo deve essere Hercole

Utente di HTML.it L'avatar di cyberman
    come riferimento per le dimensioni usiamo il tuo esempio o hai altre misure?
    vanno indicate come da regolamento

ah già avevo dimenticato di dirlo, preferirei averlo in vettoriale in modo da poterlo modificare in caso di variazioni di dimensione oppure per utilizzare il logo da qualche altra parte.

se può essere utile uso corel draw per il vettoriale

la butto giù......

che dici ?

La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta. Isaac Asimov

Mi piace l'idea di creare un simbolo, a parte il testo, anche l'idea della "forza" è carina, però non mi convince molto l'utilizzo delle ombre, mi sanno di antico.

dimenticavo, il cliente ha deciso di non utilizzare il grigio , dice che vuole dei colori vivi, mi ha fatto cambiare lo sfondo da grgio a un blu (10,84,136).

Utente di HTML.it L'avatar di Mad.deM
    un po azzardato...
    Immagini allegate Immagini allegate

Permessi di invio