insisti
insisti
Tremal-Naik
passa a LINUX
la religione e' il freno che impedisce al povero di ammazzare il ricco
se vuoi vengo a chiedere io, per teOriginariamente inviato da natashazero
è tempo di tirocini in quel di pordenone.
l'Arci offre un tirocinio come fonico. vado da loro e il giovanotto tutto contento prende i miei dati e mi dice che sentirà il capo per vedere se hanno bisogno. dopo una settimana di silenzio torno là e il giovanotto dice che non ha ancora sentito il capo e mi fa di mandargli un'email ma di non sperare molto in una risposta perché è sempre molto occupato (). bom, mando 'sta richiesta di tirocinio al boss lo stesso giorno e oggi son 5 giorni che non risponde
![]()
è troppo se domani vado dal giovanotto e gli dico "no tu chiami 'sto capo ora qui davanti a me"? lo dovevo fare già la prima volta?
comunque domani ci torno di sicuro...
voglio fare il fonico!![]()
![]()
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
mi diventi fonico?Originariamente inviato da natashazero
ho pensato anche a questo, forse mi sono presentata troppo scazzata, ma domani vado e rompo i coglioni![]()
mi faccio almeno dare i contatti della ditta che offre loro il servizio audio, visto che loro non hanno niente
...si...okkei...ma 'ndo li prendete i microfoni in croaziolandia ?![]()
aspè che ho trovato un annunzioOriginariamente inviato da natashazero
se questi mi degnano di una risposta, lo spero![]()
Perchè nn è sempre slavolandia lì ?Originariamente inviato da natashazero
gim![]()
a pordenone sto![]()
![]()
niente era na stronzata
corri da Gigi di Meo, ti accoglerà a braccia aperte![]()
Ottimo!Originariamente inviato da natashazero
ciao sono una fUonica![]()
![]()
Ehm senti ho la cassa del televisore mono di 10 anni fa che gracchia un pochino, come posso fare per sentire come se avessi un 5+1 con casse da 4gigowatt?
il tempo si fa i fatti suoi
Wow, ho una punta d'invidia...Originariamente inviato da natashazero
ciao sono una fUonica![]()
![]()