Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 48

Discussione: Lavasciuga

  1. #1

    Lavasciuga

    Settimana prossima vado a prenderla, sono indecisa tra 2 modelli..
    Una della Candy e una della Hoover..
    http://www.candy.it/scheda_prodotto....%20135&id1=843
    http://www.hoover.it/pdf/2006/LAVABIANCHERIA_1.pdf A PAG. 11 HNWF 6137 E

    Considerando che ho una lavatrice Rex da 6 anni e non mi ha mai dato problemi, qualcuno ha esperienze di questo tipo di macchine (che lavano e asciugano allo stesso tempo) e di queste marche? Grazie!!
    I ricordi tengono unito ciò che il destino ha diviso..

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322

    Re: Lavasciuga

    Originariamente inviato da Nottedifebbraio
    Settimana prossima vado a prenderla, sono indecisa tra 2 modelli..
    Una della Candy e una della Hoover..
    http://www.candy.it/scheda_prodotto....%20135&id1=843
    http://www.hoover.it/pdf/2006/LAVABIANCHERIA_1.pdf A PAG. 11 HNWF 6137 E

    Considerando che ho una lavatrice Rex da 6 anni e non mi ha mai dato problemi, qualcuno ha esperienze di questo tipo di macchine (che lavano e asciugano allo stesso tempo) e di queste marche? Grazie!!
    consumano na botta e mezza di corrente, ma ti fanno gli asciugamani morbidi morbidi morbidi morbidi morbidi morbidi morbidi morbidi morbidi morbidi morbidi morbidi morbidi morbidi morbidi morbidi morbidi morbidi morbidi morbidi morbidi morbidi morbidi morbidi morbidi morbidi morbidi morbidi morbidi morbidi morbidi morbidi morbidi morbidi morbidi morbidi morbidi morbidi morbidi morbidi morbidi morbidi morbidi morbidi morbidi morbidi morbidi morbidi morbidi morbidi morbidi morbidi morbidi morbidi morbidi morbidi morbidi morbidi morbidi morbidi morbidi morbidi morbidi morbidi morbidi morbidi morbidi morbidi morbidi morbidi morbidi morbidi morbidi morbidi morbidi morbidi morbidi morbidi morbidi morbidi morbidi morbidi morbidi morbidi morbidi morbidi morbidi morbidi morbidi morbidi morbidi morbidi morbidi morbidi morbidi morbidi morbidi morbidi morbidi morbidi morbidi morbidi

  3. #3

  4. #4

    Re: Re: Lavasciuga

    Originariamente inviato da mame01
    consumano na botta e mezza di corrente, ma ti fanno gli asciugamani morbidi morbidi morbidi morbidi morbidi morbidi morbidi morbidi morbidi morbidi morbidi morbidi morbidi morbidi morbidi morbidi morbidi morbidi morbidi morbidi morbidi morbidi morbidi morbidi morbidi morbidi morbidi morbidi morbidi morbidi morbidi morbidi morbidi morbidi morbidi morbidi morbidi morbidi morbidi morbidi morbidi morbidi morbidi morbidi morbidi morbidi morbidi morbidi morbidi morbidi morbidi morbidi morbidi morbidi morbidi morbidi morbidi morbidi morbidi morbidi morbidi morbidi morbidi morbidi morbidi morbidi morbidi morbidi morbidi morbidi morbidi morbidi morbidi morbidi morbidi morbidi morbidi morbidi morbidi morbidi morbidi morbidi morbidi morbidi morbidi morbidi morbidi morbidi morbidi morbidi morbidi morbidi morbidi morbidi morbidi morbidi morbidi morbidi morbidi morbidi morbidi morbidi
    La corrente non è un problema tanto la lavastoviglie non la faccio andare quasi mai, il forno pure perkè faccio cose abb. veloci quindi non ho consumi elevatissimi.. D'inverno però mi frega il caldobagno
    Mmmm gli asciugamani morbidi morbidiiiii
    I ricordi tengono unito ciò che il destino ha diviso..

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322

    Re: Re: Re: Lavasciuga

    Originariamente inviato da Nottedifebbraio
    La corrente non è un problema tanto la lavastoviglie non la faccio andare quasi mai, il forno pure perkè faccio cose abb. veloci quindi non ho consumi elevatissimi.. D'inverno però mi frega il caldobagno
    Mmmm gli asciugamani morbidi morbidiiiii
    la metti in bagno?

    se la metti in bagno non ti servirà più il caldobagno

    senti ma ce l'hai già una lavatrice?
    se si, comprati un'asciugatrice

  6. #6

    Re: Re: Re: Re: Lavasciuga

    Originariamente inviato da mame01
    la metti in bagno?

    se la metti in bagno non ti servirà più il caldobagno

    senti ma ce l'hai già una lavatrice?
    se si, comprati un'asciugatrice

    :master: fa tepore?? Spero non umidità.. teoricamente dovrebbero condensare il vapore ed espellere la condensa dal tubo di scarico :master:
    Si..ce l'ho in bagno purtroppo e va anche da dio ma non ho posto per l'asciugatrice
    I ricordi tengono unito ciò che il destino ha diviso..

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di alda
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    0
    l'elettrodomestico più inutile della terra: non hai i termosifoni a casa? Mettici lo stendino accanto e i panni si asciugano lo stesso.
    Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?

  8. #8
    neanche impilandole una sull'altra? in genere si fa... comunque resta sulla rex, candy cacca pupù
    love is a ring, the telephone
    love is an angel disguised as lust
    here in our bed until the morning comes

  9. #9
    Originariamente inviato da alda
    l'elettrodomestico più inutile della terra: non hai i termosifoni a casa? Mettici lo stendino accanto e i panni si asciugano lo stesso.
    E poi umidità a gogo... in previsione di un bimbo che farò? Avrò sempre la casa piena di stendini d'inverno??
    I ricordi tengono unito ciò che il destino ha diviso..

  10. #10
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322

    Re: Re: Re: Re: Re: Lavasciuga

    Originariamente inviato da Nottedifebbraio
    :master: fa tepore?? Spero non umidità.. teoricamente dovrebbero condensare il vapore ed espellere la condensa dal tubo di scarico :master:
    Si..ce l'ho in bagno purtroppo e va anche da dio ma non ho posto per l'asciugatrice
    le metti in CLUSTER

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.