Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1

    Gestione immobiliare (database per inserire case)

    Ciao a tutti, mi sevirebbe sapere se esiste un qualcosa da none sser troppo esperti che faccia più o meno la funzione di sta cosa

    http://www.sitoperagenziaimmobiliare...e_funziona.php

    Mi servirebbe quindi, avendo un sito, di poter inserire un oggetto con foto assegnandoli una categoria e vari attributi e che sia caricato su una pagina web. Non mi interessa un granchè 8se c'è è meglio) la funziona ricerca in base agli attributi.

    Esiste un qualcosa di gratuito da usare o comunque ad un prezzo basso?


    Aspetto le vostre dritte...


    Ciao

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Gab-81
    Registrato dal
    Nov 2005
    Messaggi
    558
    Un po' troppo specifica come richiesta per usare un framework e/o un CMS che assolva in pieno le tue richieste...secondo me ne esci solamente creandoti un sistema di gestione ad HOC...

  3. #3
    Mi basterebbe anche una cosa molto + semplice. Ovvero una maschera in cui io scrivo I dati su una determinata casa e aggiungo poi una foto e lui mi carica questa dentro ad una pagina internet a mia scelta o per lo meno mi crea una pagina internet e crea in una principale il link a tale pagina.

    C'è un metodo semplice?

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Gab-81
    Registrato dal
    Nov 2005
    Messaggi
    558
    Ripeto: è un'applicazione specifica, non credo si trovino framework o roba del genere. Il metodo più semplice è crearsela secondo le proprie esigenze. Io non vedo altre soluzioni.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di polinet
    Registrato dal
    Nov 2000
    Messaggi
    993
    Pienamente d'accordo con: Gab-81
    ¿Hasta la pasta?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.