Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22

Discussione: Lineadsl?

Lineadsl?

Ciao,
    qualcuno ha provato i servizi di Lineadsl , pubblicizzata su questo sito?
    Ho una mezza intenzione di eliminare tiscali e telecom e di farmi portare una linea solo dati e sono indeciso se farlo con NGI o con quest nuova società.
    NGI mi sembra seria ma un po' cara e vorrei risparmiare qualcosa.
    Lineadsl mi sembra che a parità di prezzo garantisca una banda migliore.
    Mi interessa soprattutto sapere se hanno limitazioni al file sharing oppure no.

Non mi sembra più conveniente fare le ADSL solo linea...tanto oramai fanno pagare il canone anche lì per cui a conti fatti meglio rimanere con Telecom. Anche perchè se uno ha qualche problema ti rimpallano da una parte all'altra. Meglio soffrire con un solo operatore che con due. Se sei coperto da linee proprietarie di altri operatori (WIND, Tiscali, Tele2) informati con loro.

NGI 25+20%= 30€+190+20% solo di attivazione (!!!!!) (2mega)

Lineadsl a 29.95+20%= 35.94 (2mega)

Telecom 19.95+14.57= 34.52 (7mega)

Secondo dove abiti Telecom funziona perfettamente, non vedresti differenza con altri operatori. Vale spendere di più per avere di meno?

Originariamente inviato da maskiopt
    Non mi sembra più conveniente fare le ADSL solo linea...tanto oramai fanno pagare il canone anche lì per cui a conti fatti meglio rimanere con Telecom. Anche perchè se uno ha qualche problema ti rimpallano da una parte all'altra. Meglio soffrire con un solo operatore che con due. Se sei coperto da linee proprietarie di altri operatori (WIND, Tiscali, Tele2) informati con loro.

NGI 25+20%= 30€+190+20% solo di attivazione (!!!!!) (2mega)

Lineadsl a 29.95+20%= 35.94 (2mega)

Telecom 19.95+14.57= 34.52 (7mega)

Secondo dove abiti Telecom funziona perfettamente, non vedresti differenza con altri operatori. Vale spendere di più per avere di meno?
    Infatti ci sto ancora pensando, al momento pago 30 euro per tiscali 4mega (in wholesale) e circa 22 al mese per telecom.
    Quindi se ne pagassi solo 30 al mese risparmierei.
    NGI il canone naked lo fa pagare solo dal secondo anno, e non è detto che sta stronzata non venga eliminata per sempre.
    Devo valutare però se mi conviene passare ad alice 7 mega, non so se la mia zona è raggiunta.

Utente di HTML.it L'avatar di m3lt

SI ma la banda minima garantita?

Ok c'è un euro in meno.. la banda minima garantita dove la mettete? sono 512 kb . oltre ad essere altissima nessuno da questa sicurezza per contratto. Io mi trovo benissimo e posso consigliarlo a chiunque. inoltre il canone sulle linee dati sarà sicuramente compreso, ma oltre a quello che vedi nn paghi.
    Melt

Stavo valutando anche io lineadsl.it insieme a ngi, dopo che vira mi ha lasciato scoperto

Vero Telecom con un prezzo simile da una 7M, ma peccato che si parla di velocità di picco e non si parla da nessuna parte di banda minima garantita che è più importante.
    Basti pensare che le linee per le aziende hanno bassa velocità di picco e alta velocità garantita. Costano pure non poco.

Io a Telecom poi non voglio dare soldi direttamente per quanto possibile e uso il telewfono di rado su voip

Speriamo che tolgano la tassa sulla linea naked, che comunque nell'offerta lineadsl mi pare compresa

@m3lt
    Mi pare di aver capito che hai lineadsl:
    - come ti trovi?
    - hai misurato la velocità di picco?
    - problemi con il p2p?
    grazie

Re: SI ma la banda minima garantita?

Originariamente inviato da m3lt
    Ok c'è un euro in meno.. la banda minima garantita dove la mettete? sono 512 kb . oltre ad essere altissima nessuno da questa sicurezza per contratto. Io mi trovo benissimo e posso consigliarlo a chiunque. inoltre il canone sulle linee dati sarà sicuramente compreso, ma oltre a quello che vedi nn paghi.
    Ma quindi tu hai lineadsl e ti trovi bene?
    Io sono ancora indeciso se passare ad alice o mettere unalinea dati.
    Anche io come marte75 vorrei abolire telecom per sempre, ma se mi faccio due conti mi costa meno alice che una linea solo dati.

Utente di HTML.it L'avatar di gioran

Re: SI ma la banda minima garantita?

Originariamente inviato da m3lt
    Dicci un po' come ti trovi.............mi interessa.
    Come farà linadsl a "garantire" 512k.............solo una hdsl di solito garantisce tanto.
    Ciao ciao
    Adsl Tiscali ULL - No Telecom

Utente di HTML.it

Re: lineadsl funziona

altri pareri dal tuo amico? va ancora come dovrebbe?

Originariamente inviato da pedro220676
    Ciao ho sentito anche io parlare di LineAdsl, un mio amico ha deciso di attivarla , e sinceramente non si lamenta affatto anzi per adesso è entusiasta del servizio.

Speriamo bene

Utente di HTML.it L'avatar di roby06

Re: Re: lineadsl funziona

Originariamente inviato da fanguru
    altri pareri dal tuo amico? va ancora come dovrebbe?

Non so come vada però una società che si basa più sullo spam che sulla pubblicità vera e propria, lascia dei dubbi sulla sua solidità finanziaria.
    ► Play ▌▌Pause ■ Stop

guarda che Lineadsl fa parte di Siadsl informati...
    chi la dura la vince dice il proverbio...

Permessi di invio